![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 858998 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Cercasi disperatamente obbl.strutturata
ciao a tutti....c'è qualcuno che mi riesce a trovare la quotazione di questa benedetta obbligazione strutturata???? codice ISIN XS0286535223....e se ci riuscite mi potete dire come cavolo si fa????? ho cercato sul sito borsaitaliana....ma niente.....e anche su altri siti ma niente....dove devo cercare???? sto sbagliando qualcosa???? help me!!!
![]() ![]() ![]() ![]() :wall :![]()
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
E' quotata alla borsa del Lussemburgo.
www.bourse.lu fai click su security search e gli dai l'ISIN. Come si fà a cercarle? Con un pò di esperienza e di pazienza si fà una ricerca nei mercati più conosciuti. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||