Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 20-02-08, 23:34   #1 (permalink)
fumorer scollegato

L'avatar di lollofanki

Popolarità: 42949684
lollofanki has a reputation beyond reputelollofanki has a reputation beyond reputelollofanki has a reputation beyond reputelollofanki has a reputation beyond reputelollofanki has a reputation beyond reputelollofanki has a reputation beyond reputelollofanki has a reputation beyond reputelollofanki has a reputation beyond reputelollofanki has a reputation beyond reputelollofanki has a reputation beyond reputelollofanki has a reputation beyond repute
le migliori obbligazioni presenti su fineco

Bene gia dal titolo è chiara l'intento e lo scopo della discussione
comunque oltre a segnalare le migliori proposte disponibili sul sito di fineco
invito tutti anche a riportare eventuali inefficenze su obbligazioni acquistabili da fineco
inizio da questa che mi sembra buona
MERRIL L 07/14 TV% EUR
isinXS0197079972 Euribor 3M + 45 pb
su cui ho gia chiesto nel theard specifico delle obbl. a tasso variabile.

P.S:spero che questa discussione non sia una ripetizione di qualche discussione
con anologo scopo gia affrontata in passato .....se si chiedo comprensione non sono un gran frequeatatore della sezione comunque chi ha voglia di partecipare l'invito a farlo
per par mio cercherò di fare il possibile per segnalare le cose che mi sembrono piu interessanti
grazie
lollofanki non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-02-08, 23:42   #2 (permalink)
fumorer scollegato

L'avatar di lollofanki

Popolarità: 42949684
lollofanki has a reputation beyond reputelollofanki has a reputation beyond reputelollofanki has a reputation beyond reputelollofanki has a reputation beyond reputelollofanki has a reputation beyond reputelollofanki has a reputation beyond reputelollofanki has a reputation beyond reputelollofanki has a reputation beyond reputelollofanki has a reputation beyond reputelollofanki has a reputation beyond reputelollofanki has a reputation beyond repute
seconda segnalazione
non si puo non riportare la mediobanca legata alle materie prime(di cui vedo sè gia tanto parlato in questa sez)ancora interessante anche se cresciuta rispetto a qualche mese fa
MEDIOB-05/11 CO BASK EUR IT0003933154
lollofanki non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-02-08, 09:38   #3 (permalink)
Member

Popolarità: 23697638
1966 has a reputation beyond repute1966 has a reputation beyond repute1966 has a reputation beyond repute1966 has a reputation beyond repute1966 has a reputation beyond repute1966 has a reputation beyond repute1966 has a reputation beyond repute1966 has a reputation beyond repute1966 has a reputation beyond repute1966 has a reputation beyond repute1966 has a reputation beyond repute
Ma su Fineco riuscite a comprare le merril 2014 XS0197079972 ?
Titolo: MER01
Descrizione: MERRILL L 07/14 TV

io ci ho provato parecchie volte a distanza di giorni tra un tentativo e l'altro ma mi viene sempre rifiutato l'ordine, eppure i soldi sul conto ci sono.
1966 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-02-08, 10:18   #4 (permalink)
greed is good

Popolarità: 0
iuessei1981 has a reputation beyond reputeiuessei1981 has a reputation beyond reputeiuessei1981 has a reputation beyond reputeiuessei1981 has a reputation beyond reputeiuessei1981 has a reputation beyond reputeiuessei1981 has a reputation beyond reputeiuessei1981 has a reputation beyond reputeiuessei1981 has a reputation beyond reputeiuessei1981 has a reputation beyond reputeiuessei1981 has a reputation beyond reputeiuessei1981 has a reputation beyond repute
ciao, anche io uso Fineco, le ML le ho già in portafoglio.
Inoltre ho preso anche queste KPN: XS0222766973
tasso fisso 4%
sono sotto la pari e ad oggi rendono 5,28% netto

DIMENTICAVO...EMITTENTE BBB+

Ultima modifica di iuessei1981 : 21-02-08 alle ore 10:38
iuessei1981 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-02-08, 10:31   #5 (permalink)
Member

Popolarità: 10384582
Fanna has a reputation beyond reputeFanna has a reputation beyond reputeFanna has a reputation beyond reputeFanna has a reputation beyond reputeFanna has a reputation beyond reputeFanna has a reputation beyond reputeFanna has a reputation beyond reputeFanna has a reputation beyond reputeFanna has a reputation beyond reputeFanna has a reputation beyond reputeFanna has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da 1966 Visualizza messaggio

io ci ho provato parecchie volte a distanza di giorni tra un tentativo e l'altro ma mi viene sempre rifiutato l'ordine, eppure i soldi sul conto ci sono.
Se compri al mercatto SSO il prezzo lo fanno loro e sta' sulla maschera x circa 40 secondi e dopo cambia , se non sei veloce a mettere l'ordine, oppure quando metti l'ordine e quel prezzo e ce gia' da una trentina di secondi non riuscirai a farlo passare, quel prezzo scade e ti da rifiutato.

Devi vedere l'ordine nel trading che ti sia stato rifiutato, e poi riprovare a metterlo più velocemente possibile e insistere.
Fanna non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-02-08, 10:40   #6 (permalink)
ho perso tutto

Popolarità: 42949679
s8audi has a reputation beyond reputes8audi has a reputation beyond reputes8audi has a reputation beyond reputes8audi has a reputation beyond reputes8audi has a reputation beyond reputes8audi has a reputation beyond reputes8audi has a reputation beyond reputes8audi has a reputation beyond reputes8audi has a reputation beyond reputes8audi has a reputation beyond reputes8audi has a reputation beyond repute
Citazione:

mandagli subito una mail con il numero ordine chiedendo il motivo del rifiuto
mi pare strano che non sei riuscito a comprarle
s8audi non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-02-08, 10:44   #7 (permalink)
Member

L'avatar di dindarolo

Popolarità: 1769559
dindarolo has a reputation beyond reputedindarolo has a reputation beyond reputedindarolo has a reputation beyond reputedindarolo has a reputation beyond reputedindarolo has a reputation beyond reputedindarolo has a reputation beyond reputedindarolo has a reputation beyond reputedindarolo has a reputation beyond reputedindarolo has a reputation beyond reputedindarolo has a reputation beyond reputedindarolo has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da lollofanki Visualizza messaggio
Bene gia dal titolo è chiara l'intento e lo scopo della discussione
comunque oltre a segnalare le migliori proposte disponibili sul sito di fineco
invito tutti anche a riportare eventuali inefficenze su obbligazioni acquistabili da fineco
inizio da questa che mi sembra buona
MERRIL L 07/14 TV% EUR
isinXS0197079972 Euribor 3M + 45 pb
su cui ho gia chiesto nel theard specifico delle obbl. a tasso variabile.

P.S:spero che questa discussione non sia una ripetizione di qualche discussione
con anologo scopo gia affrontata in passato .....se si chiedo comprensione non sono un gran frequeatatore della sezione comunque chi ha voglia di partecipare l'invito a farlo
per par mio cercherò di fare il possibile per segnalare le cose che mi sembrono piu interessanti
grazie
Bella idea, complimenti !
dindarolo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-02-08, 10:56   #8 (permalink)
Ho il sottonick !

L'avatar di max1962

Popolarità: 14593524
max1962 has a reputation beyond reputemax1962 has a reputation beyond reputemax1962 has a reputation beyond reputemax1962 has a reputation beyond reputemax1962 has a reputation beyond reputemax1962 has a reputation beyond reputemax1962 has a reputation beyond reputemax1962 has a reputation beyond reputemax1962 has a reputation beyond reputemax1962 has a reputation beyond reputemax1962 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da s8audi Visualizza messaggio
mandagli subito una mail con il numero ordine chiedendo il motivo del rifiuto
mi pare strano che non sei riuscito a comprarle
Anche a me stamani hanno rifiutato l'ordine, ho riprovato dopo pochi minuti e ho avuto l'eseguito allo stesso prezzo del precedente ordine rifiutato. Io credo siano problemi loro, non mi era mai successa una cosa simile.
max1962 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-02-08, 11:01   #9 (permalink)
Member

Popolarità: 9877869
qubbo has a reputation beyond reputequbbo has a reputation beyond reputequbbo has a reputation beyond reputequbbo has a reputation beyond reputequbbo has a reputation beyond reputequbbo has a reputation beyond reputequbbo has a reputation beyond reputequbbo has a reputation beyond reputequbbo has a reputation beyond reputequbbo has a reputation beyond reputequbbo has a reputation beyond repute
Citazione:

Confermo, anch'io le ho comprate con Fineco. Ritengo siano ottime!
qubbo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-02-08, 11:03   #10 (permalink)
Member

Popolarità: 9877869
qubbo has a reputation beyond reputequbbo has a reputation beyond reputequbbo has a reputation beyond reputequbbo has a reputation beyond reputequbbo has a reputation beyond reputequbbo has a reputation beyond reputequbbo has a reputation beyond reputequbbo has a reputation beyond reputequbbo has a reputation beyond reputequbbo has a reputation beyond reputequbbo has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da iuessei1981 Visualizza messaggio
ciao, anche io uso Fineco, le ML le ho già in portafoglio.
Inoltre ho preso anche queste KPN: XS0222766973
tasso fisso 4%
sono sotto la pari e ad oggi rendono 5,28% netto

DIMENTICAVO...EMITTENTE BBB+
Le sto monitorando da un po'... Sul 3d Telefonico di Mark si "garantisce" sulla sicurezza della società... Però ho ancora qualche dubbio...
qubbo non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:23.