![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
fumorer scollegato
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
le migliori obbligazioni presenti su fineco
Bene gia dal titolo è chiara l'intento e lo scopo della discussione
comunque oltre a segnalare le migliori proposte disponibili sul sito di fineco invito tutti anche a riportare eventuali inefficenze su obbligazioni acquistabili da fineco inizio da questa che mi sembra buona MERRIL L 07/14 TV% EUR isinXS0197079972 Euribor 3M + 45 pb su cui ho gia chiesto nel theard specifico delle obbl. a tasso variabile. P.S:spero che questa discussione non sia una ripetizione di qualche discussione con anologo scopo gia affrontata in passato .....se si chiedo comprensione non sono un gran frequeatatore della sezione comunque chi ha voglia di partecipare l'invito a farlo per par mio cercherò di fare il possibile per segnalare le cose che mi sembrono piu interessanti grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
fumorer scollegato
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
seconda segnalazione
non si puo non riportare la mediobanca legata alle materie prime(di cui vedo sè gia tanto parlato in questa sez)ancora interessante anche se cresciuta rispetto a qualche mese fa MEDIOB-05/11 CO BASK EUR IT0003933154 |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 23697638 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ma su Fineco riuscite a comprare le merril 2014 XS0197079972 ?
Titolo: MER01 Descrizione: MERRILL L 07/14 TV io ci ho provato parecchie volte a distanza di giorni tra un tentativo e l'altro ma mi viene sempre rifiutato l'ordine, eppure i soldi sul conto ci sono. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
greed is good
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ciao, anche io uso Fineco, le ML le ho già in portafoglio.
Inoltre ho preso anche queste KPN: XS0222766973 tasso fisso 4% sono sotto la pari e ad oggi rendono 5,28% netto DIMENTICAVO...EMITTENTE BBB+ Ultima modifica di iuessei1981 : 21-02-08 alle ore 10:38 |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 10384582 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Devi vedere l'ordine nel trading che ti sia stato rifiutato, e poi riprovare a metterlo più velocemente possibile e insistere. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
ho perso tutto
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
mi pare strano che non sei riuscito a comprarle |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 1769559 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Ho il sottonick !
Popolarità: 14593524 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Anche a me stamani hanno rifiutato l'ordine, ho riprovato dopo pochi minuti e ho avuto l'eseguito allo stesso prezzo del precedente ordine rifiutato. Io credo siano problemi loro, non mi era mai successa una cosa simile.
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 9877869 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||