![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 24347010 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Fineco :(neofito) ho effettuato o no l'ordine ?
Ho effettuato il primo acquisto con il TOL di Fineco.
Ho compilato il form fino a conferma. Sulla pagina degli ORDINI non visualizzo il mio ordine a meno che non metto la spunta su "visualizza anche gli ordini non validi"che significa ? il mio profilo e' il piu' esposto (investi fino al 20% ecc ecc) anche se questo investimento (Obbligazione) supera il 20% in portafoglio.. help |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 24347010 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Si proprio in quella pagina, in basso, trovo il MONITOR ORDINI
ma per vedere il mio devo attivare la spunta Visualizza anche gli ordini non validi secondo me l'ordine non e' sul mercato.. motivi .??.. non so |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
se non è presente allora non hai comprato nulla! |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 10384582 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Hai messo tu il limite prezzo ? |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
arrivo alla pagina Ordine ricevuto
poi nell'elenco Monitor Ordini non li trovo (a meno che visualizza ecc ecc..) e non posso fare Cancella Ordine... ho comprato Kpn penso su SSO (non ho messo prezzo) |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
acquisti e vendi ai prezzi offerti da loro in denaro lettera! quindi se hai immesso l'ordine sul SSO l'ordine dovrebbe essere eseguito all'istante! |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 10384582 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Pr completare, il prezzo resta x pochi secondi perciò se hà messo l'ordine quando stava x cambiare prezzo non è passato !
dovrebbe esserci scritto RIF è sucesso anche a me un paio di giorni fa ho rifatto l'ordine velocemente ed è passato Ultima modifica di Fanna : 30-01-08 alle ore 17:24 |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||