![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1482331 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Un buon obbligazionario Fineco???
Ragazzi,
scusate la domanda mea culpa...ma io vorrei investire sicuro e come sicuro mi rimane un obbligazionario che mi da qualcosa in più rispetto al 3,75 lordo di fineco.........Secondo voi qual'è uno dei obbligazionari miglio che da fineco??? vorrei investire circa 10000 euro divisi in due tronconi magari. Grazie anticipatamente. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
a prescindere che non ho visto MAI un fondo obbligazionario performare + dei titoli di stato, salvo che per brevissimi momenti rimangiandosi poi il guadagno fatto a scapito dei polli entrati "dopo", ti vorrei segnalare che questo quesito è meglio postarlo nella sezione Etf, fondi, gestioni e certificati
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||