![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 5646861 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
obbligazione abn ambro
Ragazzi , sono stato in banca e mi hanno proposto la seguente obbligazione:
Abn Ambro TV 09/2011 obbligazione strutturata . L'operatore mi ha detto che rende un 3,50% netto all'anno. Visto che non mi ha lasciato nessun dettaglio se non i seguenti codici "interni" 7053530 4108941 Qualcuno mi potrebbe indirizzare nella ricerca del regolamento??? Io ho preso tempo proprio per dare un'occhiata alle caratteristiche dell'obbligazione . Fidarsi é bene ma non fidarsi é meglio
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Pace e prosperità
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Non so che obbligazione sia, ma mi sembra strano che una tasso variabile renda un 3,5% anno.(forse per il primo anno?) Tra l'altro, prima di fare un investimento, ti conviene porti alcune domande, tipo se sei piu' o meno disposto al rischio, se hai bisogno di cedole piu' o meno frequenti, e se sia possibile diversificare un po', magari tra obbligazioni a tasso fisso e variabile. |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 5646861 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
temo proprio che tu abbia ragione, ma sono stato stupido a non farmi rilasciare un prospetto informativo.
![]() Tra l'altro mi pare di capire che si tratta di un'obbligazione non quotata . che nulla a che fare con la ISIN: XS0200597457 ABN AMRO TV 16.09.2011
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||