![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#81 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() A parte il conto un po' serio e un po' no, io non avrei tanti dubbi, salvo due: suddividere in due-tre tranche (per ridurre il rischio di entrata) e comunque non superare certi limiti. Anche se di ottimo standing è pur sempre un corporate, eviterei di espormi per più di un 5-10% del portafoglio complessivo. |
|
|
|
|
|
|
#85 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Prova a pensare a questo: domani sul giornale leggi che il CEO di GE è nella lista degli investitori del Liechtenstein. Vienne arrestato dall'FBI e si sospetta che abbia distolto fondi neri dalla contabilità della società.
Premetto che ho sparato laprima capzata che mi è passata per la mente. In tempi normali l'obbligazione non farebbe una scoreggia, di questi tempi potrebbe calare di quattro-cinque punti in men che non si dica. Fantascienza, eh, però... |
|
|
|
|
|
#86 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
In fondo se andiamo a vedere i lpatrimonio credo che nn ci sia paragone tra la Repubblica Italiana e la GE |
|
|
|
|
|
|
#87 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Aggiungi che l'Italia alla peggio può sempre aumentare le tasse , GE no.
|
|
|
|
|
|
|
#88 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
i corporate pagarono quasi tutto,le emissioni provinciali pagarono una buonaa fetta ,lo Stato pago' una miseria e neanche a tutti |
|
|
|
|
|
|
#89 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Un saluto a tutti.
Premetto che opero quasi esclusivamente sull'azionario, quindi di obbligazioni poco o nulla. Ritenevo interessante questa XS0245166367 EUR + 0.15 visto il prezzo, ho provato a inserire un ordine ma mi è stato rifiutato con la dicitura : contattare il call-center di banca intesa. Contattato il call center ,dopo una indagine di diversi minuti, mi viene detto che questa obbligazione non è più trattabile perchè è stata tolta dalle contrattazioni, ho chiesto il motivo ma non hanno dato spiegazioni. ... e per chi le avesse acquistate precedentemente ,gliele avrebbero vendute dietro richiesta fuori mercato . Nulla... nemmeno dopo aver ribatito come mai ...essendo AAA, e che ho visto altre della GE a scadenza più breve sono trattate ancora regolarmente. ?????????? Salutissimi |
|
|
|
|
|
#90 (permalink) | |
|
a difesa del gregge
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
come puoi vedere a questo link il titolo è liquido e ci sono diversi scambi http://www.investimenti.unicreditmib...ioni_corporate inoltre il Market Maker è - Banca IMI S.p.A. (Gruppo Intesa Sanpaolo); - HVB AG (Gruppo UniCredit); forse non sei abilitato a comprare su eurotlx che è un sistema di scambi organizzati a differenza del tlx che è un mercato regolamentato |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||