Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 30-01-08, 09:31   #21 (permalink)
Member

Popolarità: 19785400
corfu has a reputation beyond reputecorfu has a reputation beyond reputecorfu has a reputation beyond reputecorfu has a reputation beyond reputecorfu has a reputation beyond reputecorfu has a reputation beyond reputecorfu has a reputation beyond reputecorfu has a reputation beyond reputecorfu has a reputation beyond reputecorfu has a reputation beyond reputecorfu has a reputation beyond repute
mah, il pensare ad un piccolo portafoglio, articolato in più corporate, vista la somma e vista soprattutto la persona intestataria del dossier titoli, condivido anch'io in pieno l'idea di investire TUTTO in CCT, senza pensarci due volte.
il dover scegliere più titoli obbligazionari è, a parer mio, del tutto fuori luogo.
a meno che i dindini della vecchietta siano già considerati in tasca dei nipoti ed affini.....
in questo caso è un'altra storia.
corfu non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-01-08, 09:56   #22 (permalink)
Member

L'avatar di akilluz

Popolarità: 42949678
akilluz has a reputation beyond reputeakilluz has a reputation beyond reputeakilluz has a reputation beyond reputeakilluz has a reputation beyond reputeakilluz has a reputation beyond reputeakilluz has a reputation beyond reputeakilluz has a reputation beyond reputeakilluz has a reputation beyond reputeakilluz has a reputation beyond reputeakilluz has a reputation beyond reputeakilluz has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da corfu Visualizza messaggio
mah, il pensare ad un piccolo portafoglio, articolato in più corporate, vista la somma e vista soprattutto la persona intestataria del dossier titoli, condivido anch'io in pieno l'idea di investire TUTTO in CCT, senza pensarci due volte.
il dover scegliere più titoli obbligazionari è, a parer mio, del tutto fuori luogo.
a meno che i dindini della vecchietta siano già considerati in tasca dei nipoti ed affini.....
in questo caso è un'altra storia.
magari un po' di azioni GRANITI FIANDRE...
akilluz non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-01-08, 11:36   #23 (permalink)
Madoff forever !

L'avatar di i98mark

Popolarità: 0
i98mark has a reputation beyond reputei98mark has a reputation beyond reputei98mark has a reputation beyond reputei98mark has a reputation beyond reputei98mark has a reputation beyond reputei98mark has a reputation beyond reputei98mark has a reputation beyond reputei98mark has a reputation beyond reputei98mark has a reputation beyond reputei98mark has a reputation beyond reputei98mark has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da cippa123 Visualizza messaggio
Ho voluto spiegare Chiaramente la mia posizione, e per questo motivo mi sono Dilungato.

E a quanto pare ho fatto bene, perche' ShareAndrea pare nn frequenti molto la Sez Obbligazioni e quindi era all'oscuro di parecchie cose.

Venendo al Tuo post

Oltre A quelle Personali,

Hai qualche Critica da fare al mio Discorso ??

Cosi' come e' ora, il tuo intevento e' del tutto Inutile....
Vedi, una cosa sono i contenuti, altra cosa è il modo di porgersi nei confronti delle persone...

Secondo me tu sei un infiltrato di qualche altro forum che viene qui a rompere le scatole perchè qui la gente discute pacatamente e questo a qualcuno non sta bene.

Che sia tu l'infiltrato è evidente: intanto Cippa123 è il quinto od il sesto nick con cui ti iscrivi qui... basta scorrere un paio di volumi del 3D sulle convertibili e li si ritrova quasi tutti questi nick posticci...

Lo stile è inconfondibile: il nick cambia, ma i caratteri maiuscoli, i grassetti, i sottolineati, i toni duceschi o stalinisti (così non facciamo torto a nessuno) con cui ti esprimi sono sempre quelli.

Se tu fossi una persona realmente interessata al confronto, e non un troll, ossia un infiltrato interessato ad urlare e a strepitare, ti iscriveresti con un nick solo e porteresti avanti le tue posizioni, come fanno tutti...

Mi riservo di continuare a segnalarti come troll finchè questo tuo comportamento (da troll) non sarà cessato....
i98mark non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-01-08, 11:53   #24 (permalink)
Member

L'avatar di magallo

Popolarità: 42949678
magallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da i98mark Visualizza messaggio
Vedi, una cosa sono i contenuti, altra cosa è il modo di porgersi nei confronti delle persone...

Secondo me tu sei un infiltrato di qualche altro forum che viene qui a rompere le scatole perchè qui la gente discute pacatamente e questo a qualcuno non sta bene.

Che sia tu l'infiltrato è evidente: intanto Cippa123 è il quinto od il sesto nick con cui ti iscrivi qui... basta scorrere un paio di volumi del 3D sulle convertibili e li si ritrova quasi tutti questi nick posticci...

Lo stile è inconfondibile: il nick cambia, ma i caratteri maiuscoli, i grassetti, i sottolineati, i toni duceschi o stalinisti (così non facciamo torto a nessuno) con cui ti esprimi sono sempre quelli.

Se tu fossi una persona realmente interessata al confronto, e non un troll, ossia un infiltrato interessato ad urlare e a strepitare, ti iscriveresti con un nick solo e porteresti avanti le tue posizioni, come fanno tutti...

Mi riservo di continuare a segnalarti come troll finchè questo tuo comportamento (da troll) non sarà cessato....

magallo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-01-08, 12:19   #25 (permalink)
Member

Popolarità: 42949677
fabry18 has a reputation beyond reputefabry18 has a reputation beyond reputefabry18 has a reputation beyond reputefabry18 has a reputation beyond reputefabry18 has a reputation beyond reputefabry18 has a reputation beyond reputefabry18 has a reputation beyond reputefabry18 has a reputation beyond reputefabry18 has a reputation beyond reputefabry18 has a reputation beyond reputefabry18 has a reputation beyond repute
Io penso che chiedere, anche se cose già dette e ridette, sia contemplato dallo spirito del forum, che oltre ad essere dedicato a scambio di informazioni da parte di “professionisti” della finanza mi pare che sia a disposizione anche di nuovi iscritti come me; è vero che ci sono numerosi post da cui ci si può fare una idea, ma chiedere direttamente ogni tanto fa piacere…….e se uno vuole non risponde, non c’è da innervosirsi mi pare….
Comunque anche se in maniera piuttosto diretta i consigli che hai ricevuto direi che sono ottimi e mi raccomando, alla larga dai fondi di investimento. Queste sono tutte mie considerazioni personali.

Un saluto.
fabry18 non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:23.