![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Cerco veri esperti titoli stato esteri.
Ringrazio chi mi a risposto per i bot. Adesso vorrei farvi alcune domande su titoli stato esteri come brasile turchia o europei come austria ungheria romania. 1 Se io investo 10000 euro al prezzo 106 gli interessi su quanto li guadagno? 2 a fine scadenza quale capitale mi restituiscono? 3
Gli interessi quanto vengono accreditati 4 se un titolo scade nel 2030 io lo comprato a 116 e dopo 2 anni lo vendo a 114 quale capitale mi restituiscono? Attendo risposta solo a veri esperti. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Vere sperte un ce siti ca e licerte...
'Na licerta,
Sberta sberta, A ra loggia spalancata De 'na scola era 'ncriccata, E, ccurcata Supra l'anta, Tutta quanta Rusicata, d' 'o barcune, Se gudìa ro solliune. Intra, cc'era 'Nna filèra De sculari Gridazzari; Ma, chiù d'intra ancore, cc'era, Ccu ra frunte rughijata E ra capu 'na nivèra, 'Nu maestro chi facìa Llizzione 'e giumitria. Se chiamava ddonnu Titta E ra crozza avìa ddiritta. De 'na cagna de lavagna Scassàu pprima zerti cunti; Pue pigliau, signàu ddui punti E ddicìu: -Ppe d'arrivare De ccà ccà se puotu ffare Mille vie, billizze mie: Chista, 'st'àutra, chista ccà; Ma sintiti a Ddonnu Titta, Chi de vue de cchiù nne sa, 'A cchiù ccurta è ra diritta- 'A licerta chi sintiu Disse: -È bberu Ppe' ddavèru! - E, dde tannu, si camina, Fuje, spritta e bbà ddiritta, Pirzuasa ch 'abbicina. Doppu 'n 'annu, 'na matina, Mentre jìa A ttruvare 'na vicina, 'A vavìa S'affruntàu ccu 'nnu curzune Chi, 'u' ssapìennu giumitria, Stuorticannu si nne jìa. 'A licerta le dicìu: -Biellu miu, Si camini ccussì stuortu Quannu arrivi? Doppu muortu? A ra scola 'un ce si' statu? E ru mastru 'un te l'ha ddittu Ca 'u caminu cchiù bbicinu Sulamente è ru dirittu? Già, i curzuni, tutti quanti, Siti stùpiti e gnuranti. -Hai ragiune! Vere sperte 'Un ce siti ca 'e licerte; Ma 'sta vota si' 'nna ciota. E ppue dire a Ddonnu Titta Ca, ccu tutta 'a giumitrìa, 'A cchiù storta d'ogne bbia Quasi sempre è ra diritta!... Chine vo' ppriestu arrivare È strisciannu e stuorticannu Ch'a 'stu munnu ha dde marciare! |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Bondista Pigro
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Gli interessi quanto vengono accreditati 4 se un titolo scade nel 2030 io lo comprato a 116 e dopo 2 anni lo vendo a 114 quale capitale mi restituiscono? Attendo risposta solo a veri esperti.
Astenersi perditempo |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 11600929 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
2) A scadenza le obbligazioni pagagno generalmente 100 3) Dipende dall'obbligazione, possono essere annuali semestrali o trimestrali 4) ti restituiscono 114 per il numero di titoli che hai. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
I see dead bonds
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Non vorrei essere scortese, ma mi dai l'idea di capire poco o nulla di obbligazioni. Vero che questo è il posto giusto per fare domande e imparare, ma avendo almeno una minima infarinatura, affinchè perlomeno si possa imbastire un discorso costruttivo. Just my 2 cents... |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
mi trovi in sagra
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ma sei italiano? |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||