![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
...
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Consiglio su Isin IT0004112550
sERA A TUTTI obbligazionisti....
un consiglio veloce su questa obbligazione... Emittente banca Toscana ISIN IT0004112550 qui dice rendimento lordo 3,2325% Scadenza? quotazione?...dove posso trovarli...??? su borsaitalia non c'è traccia... Grazie ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
a difesa del gregge
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ciao
ho visto sul sito di banca toscana e non ho trovato questa emissione inoltre ho visto sul sito della mps capital service e niente perchè non chiedere in banca e farsi consegnare il prospetto del titolo? che stanno a fare in banca ? a bendare i clienti e vendere merce? |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
...
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
un mio caro amico ci ha messo 150.000...ma incuriosoto da un accredito trimestrale di 125 euro incuriosito mi ha chiesto notizie...io faccio solo futures e sulle obbligazioni non sono ferratissimo...comunque anche io sono andato a controllare su Borsaitalia...niente... sito MPS niente... Sito Banca Toscana niente.... Il prospetto informativo che ho davanti comunica solo il codice ISIN... ma io non ho trovato nulla... può darsi che l'emissione sia scaduta???? non ho idea...grazie a chi volesse rispondere ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() in mattinata scannerizzo il prospetto e lo posto... |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
...
Citazione:
Niente???? ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
a difesa del gregge
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
il titolo è stato emesso l'11 settembre 2006
è un titolo tv cedola in corso al 10 marzo 2008 di 4,77 titolo quotato nel sistema di scambi organizzati bond brokerage il titolo scade l'11 settembre 2009 taglio minimo 50.000 euro titolo emesso per 30milioni di euro (quindi liquidità scarsissima, non son riuscito ad avere un prezzo) |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
...
Citazione:
se non erro venderlo prima potrebbe essere deleterio...in quanto vuoto sul book... grazie ancora |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
a difesa del gregge
Citazione:
l'ideale sarebbe aspettare la scadenza del titolo spero che questo tuo amico non ha investito tutto su quel titolo perchè se ha necessità di vendere può essere difficoltoso ma non impossibile ... in quanto tutto ha un prezzo ... anche se potrebbe essere penalizzato |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
...
Citazione:
alla scadenza riaccreditano direttamente sul conto ????? o ci deve stare un tipo di riscatto da fare???????????? grazie |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||