Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalitā visualizzazione
Vecchio 07-10-07, 12:39   #11 (permalink)
a difesa del gregge

L'avatar di cricket72

Popolaritā: 42949678
cricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da s8audi Visualizza messaggio
CERTO, a 5 milioni forse e' andata bene
gli altri 45 invece sono scappati dai promotori

bentrovato

devo attendere per poterti dare il bollino verde
mi dice che devo votare altri ancora
altrimenti lo avrei giā fatto
cricket72 non  č collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-10-07, 12:53   #12 (permalink)
a difesa del gregge

L'avatar di cricket72

cricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond reputecricket72 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da magallo Visualizza messaggio
Oltre a tutto il Sig. Sāntolo Cannavale, che vive a Nocera Inferiore (Salerno), laboriosa cittā ben posizionata tra Napoli e Salerno, farebbe meglio ad evitare di fare pubblicitā gratuita al suo sito. Vedo che ormai imperversa su internet e dispensa volentieri opinioni su tutto, dalle rendite finanziarie al ponte sullo stretto di Messina. Peccato che l'argomento qui sia decisamente off topic.

Concordo
NOn mi sembra corretto mettere il link del proprio sito per farsi pubblicitā
Questo
non č un sito commerciale
Invece di pontificare comiciamo a rispettare le regole
come si sul dire magallo
"le porte son aperte per chi porta"
vedremo se questo nuovo utente darā un valido contributo
a questa sezione del forum
Vecchio 07-10-07, 12:56   #13 (permalink)
a difesa del gregge

L'avatar di cricket72

Citazione:
Originalmente inviato da negusneg Visualizza messaggio
Il prossimo 3D che verrā aperto sulla tassazione delle rendite finanziarie e che non riguarda specificamente l'argomento di questa sezione (Obbligazioni e Titoli di Stato) chiederō allo staff che venga spostato in Arena.

Oltre a tutto il Sig. Sāntolo Cannavale, che vive a Nocera Inferiore (Salerno), laboriosa cittā ben posizionata tra Napoli e Salerno, farebbe meglio ad evitare di fare pubblicitā gratuita al suo sito. Vedo che ormai imperversa su internet e dispensa volentieri opinioni su tutto, dalle rendite finanziarie al ponte sullo stretto di Messina. Peccato che l'argomento qui sia decisamente off topic.

Lo invito a studiare un po' di netiquette. Se non ha contributi specifici da dare puō andare a smerciare la sua propaganda da qualche altra parte. Visto che si trova "ben posizionato" in una "laboriosa cittā", troverā di sicuro qualche occupazione pių produttiva. Quanto al povero Luigi Einaudi, poi, lo lasci riposare in pace. Non merita di essere tirato in ballo da politicanti e venditori di salsicce.

non posso darti il bollino verde
mi dice che devo votare altri ancora
ma quando sarā possibile lo farō

a volte sono superficiale
ma devo dare atto che sei un GRANDE osservatore
Vecchio 07-10-07, 13:58   #14 (permalink)
Member

Popolaritā: 0
fabrizio1760 has a reputation beyond reputefabrizio1760 has a reputation beyond reputefabrizio1760 has a reputation beyond reputefabrizio1760 has a reputation beyond reputefabrizio1760 has a reputation beyond reputefabrizio1760 has a reputation beyond reputefabrizio1760 has a reputation beyond reputefabrizio1760 has a reputation beyond reputefabrizio1760 has a reputation beyond reputefabrizio1760 has a reputation beyond reputefabrizio1760 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da cricket72 Visualizza messaggio
non si tratta solo di un mio parere ma č quello che accade nella stragrande
maggioranza dei casi
in italia ci sono 59milioni di abitanti e pių
non puoi basarti solo su quei 5milioni che affidano ai promotori che č minoranza
peccato che se togli i bambini e le persone che si fanno fregare dalle banche e dalle poste ne rimangono in molto pochi solo i casi sporadici a cui fai riferimento tu e occhio molte volte č per ingenuitā dei clienti con comportamenti vietati per legge e in tv si chiamano promotori finanziari anche persone che non sanno manco che cosa č un albo ma solo truffatori e di truffatori in italia ce ne son tantiin tutti i campi solo che l'italiano deve prendere sempre un capro espiatorio alle cazzate che fa
fabrizio1760 non  č collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-10-07, 14:04   #15 (permalink)
Member

fabrizio1760 has a reputation beyond reputefabrizio1760 has a reputation beyond reputefabrizio1760 has a reputation beyond reputefabrizio1760 has a reputation beyond reputefabrizio1760 has a reputation beyond reputefabrizio1760 has a reputation beyond reputefabrizio1760 has a reputation beyond reputefabrizio1760 has a reputation beyond reputefabrizio1760 has a reputation beyond reputefabrizio1760 has a reputation beyond reputefabrizio1760 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da cricket72 Visualizza messaggio
non si tratta solo di un mio parere ma č quello che accade nella stragrande
maggioranza dei casi
in italia ci sono 59milioni di abitanti e pių
non puoi basarti solo su quei 5milioni che affidano ai promotori che č minoranza
infatti gli italiani fanno tutti come le pecore fanno quello che dice la gente hanno comprato tiscali opengate seat telecom e fiat quando guadagnavano tanto perchč entivano l'amico molto esperto e ci han tutti guadagnato un pozzo di soldi i bambini investono tutti i loro soldi siamo pieni di investitori minorenni e ragazzi che investono e di persone senza una lira che investono.scendete con queste cifre per cortesia non fate le persone di parte.ah si sono una minoranza.infatti si affidano alle banche e son tutti contenti e dicono i fondi fanno tutti schifo mi hanno fatto prendere fondi sicuri e ci ho rimesso mi hanno dato le polizz ecc oppure in posta oppure a finanziarie residenti all'estero col cappellino di uno stato che non esiste (si si quello fanno vedere in tv criminalizzando i promotori finanziari) oppure chi da in contanti soldi a un disonesto (č vietato per legge)
Vecchio 07-10-07, 14:05   #16 (permalink)
Member

Citazione:
CERTO, a 5 milioni forse e' andata bene
gli altri 45 invece sono scappati dai promotori
rifai i calcoli va che faresti bene la matematica forse non č il suo forte.toglici un po' di categorie apparte i bambini anche la gente senz a na lira
Vecchio 07-10-07, 14:43   #17 (permalink)
ho perso tutto

Popolaritā: 42949679
s8audi has a reputation beyond reputes8audi has a reputation beyond reputes8audi has a reputation beyond reputes8audi has a reputation beyond reputes8audi has a reputation beyond reputes8audi has a reputation beyond reputes8audi has a reputation beyond reputes8audi has a reputation beyond reputes8audi has a reputation beyond reputes8audi has a reputation beyond reputes8audi has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da fabrizio1760 Visualizza messaggio
rifai i calcoli va che faresti bene la matematica forse non č il suo forte.toglici un po' di categorie apparte i bambini anche la gente senz a na lira

sei un promotore, vero?
qui i clienti non li trovi
s8audi non  č collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-10-07, 21:02   #18 (permalink)
Member

Sāntolo has a reputation beyond reputeSāntolo has a reputation beyond reputeSāntolo has a reputation beyond reputeSāntolo has a reputation beyond reputeSāntolo has a reputation beyond reputeSāntolo has a reputation beyond reputeSāntolo has a reputation beyond reputeSāntolo has a reputation beyond reputeSāntolo has a reputation beyond reputeSāntolo has a reputation beyond reputeSāntolo has a reputation beyond repute
Per favore, lasciate stare il risparmio

Mi dispiace, non intendevo assolutamente farmi pubblicitā.
E' la prima volta che intervengo su "finanzaonline". Non avevo mai partecipato ad un forum. Devo acquisire una maggiore dimestichezza nello specifico strumento di comunicazione.
Nei miei interventi futuri, se ve ne saranno, non farō alcun riferimento al mio sito internet che, oltretutto, non ha alcunchč di commerciale.
Cordiali saluti.
Sāntolo
Sāntolo non  č collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-10-07, 21:54   #19 (permalink)
Member

Citazione:
sei un promotore, vero?
qui i clienti non li trovi

lo so ma mi son stancato di sentire boiate
Vecchio 07-10-07, 22:21   #20 (permalink)
a difesa del gregge

L'avatar di cricket72

Citazione:
Originalmente inviato da Sāntolo Visualizza messaggio
Mi dispiace, non intendevo assolutamente farmi pubblicitā.
E' la prima volta che intervengo su "finanzaonline". Non avevo mai partecipato ad un forum. Devo acquisire una maggiore dimestichezza nello specifico strumento di comunicazione.
Nei miei interventi futuri, se ve ne saranno, non farō alcun riferimento al mio sito internet che, oltretutto, non ha alcunchč di commerciale.
Cordiali saluti.
Sāntolo
non ti preoccupare
le prime volte puō essere un pō forte l'impatto col forum
cosė come č stato anche quando io ci sono entrato
sicuramente con la pratica potrai verificare giā i thread aperti col motore di ricerca
inoltre qualsiasi intervento in ambito obbligazionario č sempre ben accolto
ciao
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalitā visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] č Attivato
Il codice HTML č Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:21.