![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come giā letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalitā visualizzazione |
|
|
#12 (permalink) | |
|
a difesa del gregge
Popolaritā: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
"le porte son aperte per chi porta" vedremo se questo nuovo utente darā un valido contributo a questa sezione del forum |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
a difesa del gregge
Popolaritā: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() non posso darti il bollino verde mi dice che devo votare altri ancora ma quando sarā possibile lo farō ![]() a volte sono superficiale ma devo dare atto che sei un GRANDE osservatore
|
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Member
Popolaritā: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
peccato che se togli i bambini e le persone che si fanno fregare dalle banche e dalle poste ne rimangono in molto pochi solo i casi sporadici a cui fai riferimento tu e occhio molte volte č per ingenuitā dei clienti con comportamenti vietati per legge e in tv si chiamano promotori finanziari anche persone che non sanno manco che cosa č un albo ma solo truffatori e di truffatori in italia ce ne son tantiin tutti i campi solo che l'italiano deve prendere sempre un capro espiatorio alle cazzate che fa
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Member
Popolaritā: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
i bambini investono tutti i loro soldi siamo pieni di investitori minorenni e ragazzi che investono e di persone senza una lira che investono.scendete con queste cifre per cortesia non fate le persone di parte.ah si sono una minoranza.infatti si affidano alle banche e son tutti contenti e dicono i fondi fanno tutti schifo mi hanno fatto prendere fondi sicuri e ci ho rimesso mi hanno dato le polizz ecc oppure in posta oppure a finanziarie residenti all'estero col cappellino di uno stato che non esiste (si si quello fanno vedere in tv criminalizzando i promotori finanziari) oppure chi da in contanti soldi a un disonesto (č vietato per legge)
|
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Member
Per favore, lasciate stare il risparmio
Mi dispiace, non intendevo assolutamente farmi pubblicitā.
E' la prima volta che intervengo su "finanzaonline". Non avevo mai partecipato ad un forum. Devo acquisire una maggiore dimestichezza nello specifico strumento di comunicazione. Nei miei interventi futuri, se ve ne saranno, non farō alcun riferimento al mio sito internet che, oltretutto, non ha alcunchč di commerciale. Cordiali saluti. Sāntolo |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
a difesa del gregge
Citazione:
le prime volte puō essere un pō forte l'impatto col forum cosė come č stato anche quando io ci sono entrato sicuramente con la pratica potrai verificare giā i thread aperti col motore di ricerca inoltre qualsiasi intervento in ambito obbligazionario č sempre ben accolto ciao |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitā visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||