![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#191 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1707283 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
scusate se mi permetto,ma perchè non indicate i nominativi delle banche?non capisco questi segreti sulle condizioni che applicano, mica le stiamo insultando ne diffamando.
comunque io ho rinnovato 400000K in money box con sottostante unicredit 08/10 tv scadenza 10/12/08 speriamo bene!!! |
|
|
|
|
|
#193 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 2324818 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Date le premesse mi azzardo a immaginare che fra 6 mesi ci sarà ancor più sete di liquidità (spero di sbagliarmi). In ogni caso c'è tanta incertezza che la sicurezza del direttore mi pare più un bluff. Al momento si vedrà. Ultima modifica di TheBridge : 10-09-08 alle ore 18:37 |
|
|
|
|
|
|
#195 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
qui ci sono diverse offerte di PCT e CCD
http://piccolorisparmio.eu/?page_id=694 Ultima modifica di ginjinha : 03-02-09 alle ore 22:46 |
|
|
|
|
|
#196 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 15063301 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]()
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||