![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
1) Nome della banca 2)Indirizzo 3)Cifra che investi Anche noi abbiamo cifre elevate da investire ![]() E poi ti giuriamo che non andiamo dal direttore della tua banca a dire che Cristal ci ha mandati e che pretendiamo anche noi del 4,05% netto all'anno, ci accontentiamo del 4,00% netto all'anno Ultima modifica di Zagor5 : 06-10-07 alle ore 13:55 |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1677892 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
io non ho aperto questa discussione per procacciare clienti alla mia banca nè per publicizzare chichessia, la mia era solo una cortese richiesta per essere informato se il mio investimento era valido essendo io uno sprovveduto in questo settore.
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
El pueblo unido
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
I pct sono contrattabili. C'è chi sa contrattare e chi no. C'è chi ha la fortuna di capitare sull'addetto 'morbido' e chi no. C'è chi vuole fare pct per importi importanti e chi no. Quando si realizzano le 3 condizioni sopra, il tasso che citi è oggi il massimo raggiungibile, ma è reale. Diciamo che sui trimestrali a me hanno appena offerto (ma ho rifiutato in quanto avevo un'altra operazione in programma) il 4.00% netto. Sottomano ho solo una vecchia contabile di gennaio. Da notare che i tassi all'epoca erano decisamente più bassi, quasi un 1% al lordo in meno rispetto a oggi. Eppure già allora si prendeva il 3.26% netto. Resto incredulo quando sento di gente che parla del 3.3% netto OGGI. Ciao Nikkei |
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 38157060 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Da li ai 4,05 ce ne corre però una bella botta, nota che adesso non arrivo a passare il 3,5-3,6% (un mese e tre mesi). |
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
I see dead bonds
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Se almeno quantificaste il "cifra importante" sarebbe un primo passo.
per me cifra importante = da 100mila euro in su, sotto sono noccioline (sono uno scimpanzè, amo le noccioline lanciatemele addosso se volete) |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||