![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Salga a bordo,càzzo!
Popolarità: 23779678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Acquisto di un CCT con fineco
Come da voi consigliato ho acquistato CCT scadenza 2014 con Fineco.
A un certo punto è comparsa la schermata se comprare entro la chiusura del mercato o se entro una certa data e io ho inserito la data di lunedì. E' questa la procedura corretta? grazie |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
per risparmiare e sentire agli altri alla fine si spende un bot prendendo peraltro uno strumento che rende molto poco ![]() sta fineco riscuote un'ottimo successo ma c'è di molto meglio e il minimo per eseguito è 2,58 con ,25% sui titoli a tasso fisso corporate e bancari sui titoli di stato credo ,18% deposito titoli ordinario gratuito e 19 operazioni gratuite trimestrali gratis fineco ha meglio? |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
va bene. muh,muh,..
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
se è totalmente ineseguito non costa nulla... dammi retta , fai così : (se hai tempo ) lunedì verso le 9,45 apri il book...guardi come si mette .. 10/15 minuti di osservazione guardi la prima lettera ed il volume corrispondente : se vedi che bastano per il tuo importo , ( la prima lettera sarà 100,58 - 100,59 ) predisponi velocemente l'ordine inserendo il valore di prezzo corrispondente alla seconda lettera (in pratica un tick in più della prima lettera ) e invia avrai subito l'eseguito al prezzo della prima lettera
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 1640846 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Diventerebbe conveniente se tu investissi meno di 5000 euro |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||