![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 19075943 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Programma Gestione portafoglio
Ciao,
il mio portafolgio è composto da tit di stato, obbligazioni ed azioni... e volevo sapere se esiste qlk programma gratuito per gestire il tutto.. in modo da avere un resoconto completo.. compresi dividendi cedole.. grazie.. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2576987 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Io uso InterMIB http://www.intermib.com/. Non fa tutto quello che vuoi tu, ma almeno mi da' un'idea complessiva della valorizzazione del portafoglio.
Sono anche io da tempo alla ricerca di un programma piu' completo |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 1015744 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ultima modifica di davibu : 05-10-07 alle ore 11:14 |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 19075943 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
si certo.. pero' se c'è qlk programma che mette in evidenzia anche le cedole e dividendi che hanno staccato nel corso della vita.. in modo da avere un quadro piu' completo.. mi ero posto questo problema in quanto avendo delle azioni in portafoglio sarebbe interessante, oltre la % , sapere anche quanto si ha incassato di dividendi nell'arco dell'intero periodo.. adesso ho iniziato a fare cio' con excel... ma se c'è qlk di già pronto ben venga.. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||