![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 20097091 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
http://www.bancapulia.it/Obbligazion...0tf%205,00.pdf |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
a difesa del gregge
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
nel documento definitivo non sono previste commissioni di collocamento |
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
a difesa del gregge
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
visto anche il rating dell'emittente di qualità media BancApulia S.p.A. Baa2 – Moody’s al 13/04/2007 io personalmente preferisco essere libero di operare sul mercato e prendere sempre titoli quotati su più piazze finanziarie possibilmente |
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
a difesa del gregge
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 2834785 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Sono tre anni che investo in obbligazioni Banca Apulia e fino ad ora sta andando tutto bene. Ho già in portafoglio le Apulia 15.11.12 4,25% 1/6 amortising ed ora ne acquisterò altre proprio di questa nuova emissione. Ritengo che in questo momento i tassi area Euro abbiano raggiunto un livello di equilibrio/stabilità dunque il rendimento è molto interessante. In caso di ulteriore forte salita dei tassi (ma mi pare difficile) si tratta di tenerle in portafoglio solo due anni. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||