Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 03-10-07, 13:46   #11 (permalink)
Member

L'avatar di pippetto

Popolarità: 42949678
pippetto has a reputation beyond reputepippetto has a reputation beyond reputepippetto has a reputation beyond reputepippetto has a reputation beyond reputepippetto has a reputation beyond reputepippetto has a reputation beyond reputepippetto has a reputation beyond reputepippetto has a reputation beyond reputepippetto has a reputation beyond reputepippetto has a reputation beyond reputepippetto has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da fulvietto Visualizza messaggio
comunque personalmente non lo ritengo competitivo con il mot.
vedi anche i volumi per non parlare dei tit di stato.
é vero che sul mot non ci sono offerte a volte vedi i cms che scadono nel 2020.
saluti
p.s. io un paio di obbl. comperate sul rex ce le ho, ma devo tenerle altrimenti sul prezzo ci rimetto.
es bca intesa a t.v. comperata a 100.05 in denaro sta a 99.77 il lettera a 100.10
saluti
behh piu che chiaro che a parità di condizioni meglio comperare sul mot!

comunque come ti ho detto anche sul mot a volte ci sono situazioni che fan rizzare i capelli!
es:
http://www.borsaitaliana.it/bitApp/d...t&grp=obbleuro

http://www.borsaitaliana.it/bitApp/d...t&grp=euroobbl

solo per citarne alcune, e queste son da mesi che son messe cosi!

per certi versi a volte è forse meglio il circuito delle banche almeno l'offerta in acquisto e vendita anche se con spread evevati esiste, invece qui è una indecenza!
pippetto non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-10-07, 13:49   #12 (permalink)
Member

L'avatar di pippetto

Popolarità: 42949678
pippetto has a reputation beyond reputepippetto has a reputation beyond reputepippetto has a reputation beyond reputepippetto has a reputation beyond reputepippetto has a reputation beyond reputepippetto has a reputation beyond reputepippetto has a reputation beyond reputepippetto has a reputation beyond reputepippetto has a reputation beyond reputepippetto has a reputation beyond reputepippetto has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da fulvietto Visualizza messaggio
per terminare con iwbank più di una volta ho comperato sul tlx e rivenduto sul mot.
saluti
allora mi dai ragione!
comperare dove è piu basso rivendere dove è piu alto!
pippetto non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-10-07, 09:29   #13 (permalink)
Member

L'avatar di Encadenado

Popolarità: 42949679
Encadenado has a reputation beyond reputeEncadenado has a reputation beyond reputeEncadenado has a reputation beyond reputeEncadenado has a reputation beyond reputeEncadenado has a reputation beyond reputeEncadenado has a reputation beyond reputeEncadenado has a reputation beyond reputeEncadenado has a reputation beyond reputeEncadenado has a reputation beyond reputeEncadenado has a reputation beyond reputeEncadenado has a reputation beyond repute
Mi chiedo cosa succederebbe se tutti acquistassero un titolo sul mot per poi rivenderlo sul rex/tlx... la capitalizzazione sul mot tenderebbe a calare... allora perchè la capitalizzazione sul mot viene data come un dato fisso?
Encadenado non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:55.