![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 832913 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
previsione btp 2037 4%
ciao a tutti, leggendo i vari forum su come investire le proprie disponibilita',non ho trovato nessuno che parla delle previsioni dei btp, cioe' che andamento potranno avere a breve scadenza, io ho comprato il titolo poche settimane fa per fare trading, ma al momento e' sceso di qualche punto, diciamo che mi sono buttato un'po in anticipo nell'acquisto, ora quello che mi chiedo cosa ne pensate voi di come si potra' comportare nei prossimi giorni?visto l'incertezza della BCE dei possibili inalzamento dei tassi?mi conviene vendere e assorbire la perdita o lasciarli fermi e prendere le cedole finche non pareggio?
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
eccolo Guadagnare Un 6% In Circa 3 Mesi? leggilo tutto e.... divertiti!
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Comunque ben vengano anche quelle se possono servire a far ragionare gli altri sull'obiettivo del thread. |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
perchè hai cambiato nik! il vecchio non ti andava piu a genio??? saluti e nessuna polemica siamo adulti e vaccinati, e penso anche gente civile! ciao!
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||