![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
spese per bot semestrale ....
ciao ho appena ricevuto l'informativa cartacea dalla banca per un bot fatto a fine mese 3 giorni fa , le spese sono queste e mi paron eccessive mi date un vostro parere?
importo bot ecc ecc commissioni 0,20% imposta sostitutiva 12,5% ...........0,24900 (perche prima 12,50 poi 0,2490 non lho capita) bolli................................... .............6,19 euro non è tanto come spese? grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | ||
|
Member
|
Citazione:
0,30% bot 6 mesi, 0,20 per bot 6 mesi ![]() Citazione:
o, meglio, passa on line
|
||
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
si l'online c'è gia ma avevo solo questo sulla banca tradizionale ,a scadenza lo levo di sicuro dovevo gia averlo fatto ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
a be se è un privilegio chiamiamolo cosi è l'ultimo .
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
va bene. muh,muh,..
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
SE li hai presi in asta , NON ci possono essere spese ""esotiche"""
commissioni di legge e tasse . ( PUNTO ) tutte le altre cose sono NON dovute ( sono secoli che non li prendo in asta.... ma i bolli ...mi par proprio che NON siano dovuti... ) fuori asta - a mercato possono forse fare i furbi - tanto non gli dice nulla nessuno... in asta no |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
ripeto ,non vado a fare storie ora per 6 euro ,poiche lo levero' appena scadon,A volte si han occhi chiusi,ho appena fatto il conto delle spese totali,mi danno meno alla fine di un semplice supersave fineco, 3,28% netto spese quasi nulle e questi mi han voluto tanto. Sono tentato pure di farmi fare il trasferimento ma forse anche li faran di tuto per accollarmi chissa cosaltro ,quindi aspetto la scadenza mi sa' . |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||