![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2740763 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
se ho capito bene il tuo quesito l'indirizzo dovrebbe essere questo:
http://www.dt.tesoro.it/Aree-Docum/D...ati-/index.htm ciao |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 5956623 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ti ringrazio molto per il sito che hai inserito.
Quello che io cercavo, sempre che esista, era una qualcosa che mi potesse dire per il tal titolo ad esempio scadenza btp marzo 2011 quali quantità di titoli btp siano stati emessi (somma delle varie tranches in circolazione) Ultima modifica di mario1966 : 31-08-07 alle ore 16:15 |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
a difesa del gregge
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
http://it.tradinglab.com/pdf/info/IT...?1188586325000 può darsi che il tesoro possa avere emesso delle tranches successive scusa la mia curiosità ma a cosa serve questa verifica non bastano 4 miliardi di euro di emissione? |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 5956623 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Non prendermi per matto....era solo una mia curiosità nel vedere quali fossero i titoli piu' liquidi in circolazione, nulla di piu'
Ringrazio ancora mazzolo12 e pier8083 per i link indicati P.S. Ma secondo voi il rimbalzo dei corsi dei btp,piu' o meno accentuato a secondo della scadenza, è già in fase conclusiva ??? |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
a difesa del gregge
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
comunque prendendo finanza e mercati del sole24ore nella parte riguardante i mercati obbligazionari dove ci sono i titoli di stato c'è anche una colonna che indica la quantità emessa per ogni titolo , non sò se venga aggiornata tenendo conto di tranches successive nelle prossime settimane vedremo dove andremo per ora il mercato è contrastato |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||