![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
AAA legata all'euribor
Conoscete qualche obbligazione AAA quotata sul mot, che sia legata all'euribor?
Ho analizzato una bai, ma aveva una regoluzza strana che limitava la massima cedola in modo che ho ritenuto assai penalizzante... A me interessa semplicemente euribor+spread, punto e basta... potete aiutarmi? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: -287829 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Chiedila a Babbo Natale! La tripla A sotto è sotto soglia e senza spreed. La sicurezza costa!
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 4764674 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ne stavo cercando anche io ma credo che non esistano titoli con queste caratteristiche:le Bei,come hai detto bene te,presentano sempre delle condizioni penalizzanti (chissa' perche'....) e sono delle fregature per il calcolo arzigogolato delle cedole successive. Penso che l'unica cosa da fare per tutti e due sia di acquistare titoli AAA a tasso fisso e con vita residua massimo 12-18 mesi. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
a difesa del gregge
Citazione:
ti allego il regolamento http://it.tradinglab.com/pdf/info/XS...?1188481290000 |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
cardi = gobbi buoni
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ultima cedola o,947666% netto pagata il 6 agosto. Diventerebbe 3,79% netto su base annua. L'euribor a tre mesi nell'ultimo mese è ancora salito ma bisogna vedere se è stabile il valore nel futuro. l'altro giorno le pagavi 99,75; oggi 100,2. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 9959864 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Inoltre con tutte le incognite di un Tasso variabile che potrebbe anche non alzarsi ancora. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||