![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#81 (permalink) | |
|
pazienza
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#82 (permalink) | |
|
Madoff forever !
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ma si sa che i Senesi sono stati dalemiani per necessità.... Avendo memoria lunga, non hanno dimenticato né il Vincenzo de Bustis pilotato sulla poltrona più alta di Rocca Salimbeni per mettere i capitali senesi al servizio dei progretti di espansione finanziaria del duo D'Alema - Fassino (VdB fatto fuori dopo 2 anni di tenace sabotaggio dall'interno), nè le normative mirate a circoscrivere il potere della Fondazione e a consegnare allo stesso Gnutti il ruolo di ago della bilancia nel controllo dell'MPS con il suo 5% di capitale sociale... I Senesi, si sa, i loro nemici li abbracciano: condizione indispensabile per poi lavorarseli dall'interno... ![]() Ps: qualcosa mi induce a pensare che un andamento delle elezioni per il segretario del PD particolarmente sfavorevole agli apparatciki (il duo D'Alema - Marini) potrebbe portare ad un'accellerazione delle indagini aperte a Brescia sulla vicenda Bell e sui rapporti fra Gnutti, MPS, BPI e Unipol. |
|
|
|
|
|
|
#83 (permalink) | |
|
Madoff forever !
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Vicende di 20 anni fa, ormai consegnate alla storia...
|
|
|
|
|
|
|
#84 (permalink) | |
|
mi trovi in sagra
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#85 (permalink) | |
|
Moderator
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#86 (permalink) |
|
Moderator
|
Riprendo questo vecchio thread.............per riproporre la domanda, abbassando il rendimento, alla luce delle diminuzioni drastiche dei tassi: ma voi vi accontentate di un 2%?
2% è dire tanto visto che i bot offrono appena qualcosa in più di 0 e per avere rendimenti migliori bisogna aumentare sensibilmente le scadenze....... |
|
|
|
|
|
#87 (permalink) | |
|
TUTTI IN PRIMA LINEA
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#89 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#90 (permalink) |
|
38x2 = 82,3 !!!
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
non voglio fare lo sbruffone ma affidare il proprio patrimonio per accontentarsi del 2% mi pare non valga il rischio, io penso che non ci siano differenze di rischio reali tra il 2 e il 3-4%.
Naturalmente il mio passato di investitore azionario mi porta ad assumermi maggiori rischi e continuo infatti a lavorare anche se in modo molto limitato con l'azionario quando ci sono storni del mercato: li il 2% lo puoi fai in un'ora! La tentazione spesso è pù forte di me! Il mio obiettivo di guadagno annuale è il 4-5% che sto ottenendo soprattutto in conto capitale. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||