richiesta agli esperti

kamelia

Nuovo Utente
Registrato
6/2/05
Messaggi
50
Punti reazioni
7
per favore mi dite il grado di rischio che valutate ci sia nell'obbligazione
GMAC al 14 Sett. 2009, tasso 4,75% con cedola annuale , prezzo 90,5 ?

Il rating è BB+ ma che io sappia la società non sta andando male e il prezzo mi sembra basso. Il rendimento dovrebbe essere 8,75%.
L'ISIN è XS0200959970.
Se potete saperlo mi dite anche se è poco liquido e questo lo deprezza ?
Grazie e buon lavoro a tutti :clap: :clap:


.
 
:yes: :yes: Ok, ci ho dormito sopra infatti e non ho fatto ancora niente.
Pensavo a una cifra relativa comunque e vorrei sapere che ne pensate.
Aspetto fiduciosa :yes:
 
al link che ho postato sopra fa riferimento un 3D dove vengono seguiti i bonds GM direi , minuto per minuto

credo ci troverai info e pareri validi assai



QUI - 3D sui GM bonds


:)
 
Grazie, sapete spesso più cose di quante io riesca a trovare nelle notizie quotidiane !
Ci metterò una cifra relativa con abbastanza tranquillità. Ma, se vuoi o puoi ancora darmi un parere , meglio GM direttamente o GMAC ?

Grazie in anticipo e un'altra buona notte
 
io non seguo più GM da molto.....

ma quando seguivo , mi par di ricordare che era preferibile stare sulla finanziaria GMAC..


però verifica bene sull'altro 3d
 
Anche io ho preso un po' di GMAC 2009.

Secondo me non c'è paragone con GM, rating BB+ contro B, 4 gradini di differenza e rendimenti simili.
 
batti38 ha scritto:
Anche io ho preso un po' di GMAC 2009.

Secondo me non c'è paragone con GM, rating BB+ contro B, 4 gradini di differenza e rendimenti simili.

Si però gmac è sotto forte pressione per la situazione della sua controllata res cap e i relativi mutui subprime. Nell'ultima trimestrale avevano segnalato delle perdite ma avevano anche detto di aver la situazione sotto controllo. Mi sembra che avevano anche fatto una iniezione di liquidità.
Comunque il fatto che la gmac non è più solo di gm ma anche di cerberus forse la rende più solida.
 
Indietro