Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 26-07-07, 08:47   #31 (permalink)
MORTE AI LADRONI!

L'avatar di grisou

Popolarità: 0
grisou has a reputation beyond reputegrisou has a reputation beyond reputegrisou has a reputation beyond reputegrisou has a reputation beyond reputegrisou has a reputation beyond reputegrisou has a reputation beyond reputegrisou has a reputation beyond reputegrisou has a reputation beyond reputegrisou has a reputation beyond reputegrisou has a reputation beyond reputegrisou has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Arbolle
Io non voglio i soldi da mia nonna! Non le auguro neppure di morire!
Voglio solo sapere se, oltre che essere ignorante, è anche bugiarda (stando a quello che dite voi, cioè impossibile cointestare a un minore).
A proposito: ma siete proprio sicuri che una volta non si potevano cointestare bf anche a minori? Ne ho parlato in giro. Mi hanno detto di sì.
Altra domanda: se oggi sottoscrivo un bf e lo cointesto, le firme alla sottoscrizione devono essere obbligatoriamente due? Secondo me no. A questo punto non è + bugiarda, perchè avrebbe potuto, alla loro scadenza (circa 5 anni fa la telefonata...), reinvestirli con il mio nome cointestato senza farmi firmare.
Boh!
Caro arbolle,
che sia impossibile cointestare a un minore non lo dico io ma il regolamento e te l'ho pure mostrato... se poi fosse o no in vigore prima dell'86 mi chiedi troppo, anche se non vedo perchè no. Cmq il punto vero di tutta questa storia è che tu non hai alcun diritto su quei soldi, mettitelo bene in testa!
Tutto dipende dalla volontà della vecchiarda che sarà pure ignorante ma non mi sembra affatto stupida! Se quei soldi se li vuole mangiare lo può fare, come li può benissimo lasciare a qualcun altro, perchè se tu non hai dato la firma al versamento è ovvio che non è necessaria all'incasso!
Allora quello che devi fare, invece di perdere tempo qua o alle poste, è affrontare con le buone la vegliarda e chiederle che intenzioni ha... fatto salvo che quei soldi servono in primis per le sue necessità assistenziali, se in secundis vuole beneficiare te (da qui a 100 anni!) ti desse i numeri di serie e le date di emissione dei suddetti buoni, così che quando sarà il momento (da qui a 100 anni!) tu possa far valere i tuoi diritti.Questo è l'unico discorso serio, se la vecchiarda lo accetta vuol dire che ha buone intenzioni sennò vuole solo prenderti per il c...
grisou non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:52.