![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#31 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 5 ![]() |
Citazione:
insomma..mi sembra un argomento ancora non ben definito... ma è la stessa cosa anche sui bot?? nel senso che c'è i emissione una trance del bot annuale con scadenza 15/11/07 giorni residui 107 commissione 0,1% può essere un buon affare prenderlo in emissione? in attesa di investimenti migliori... |
|
|
|
|
|
|
#32 (permalink) | |
|
a difesa del gregge
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
http://www.dt.tesoro.it/Aree-Docum/D...go.htm_cvt.htm queste commissioni rappresentano il tetto massimo stabilito ciò significa che si può anche trattare con la banca |
|
|
|
|
|
|
#33 (permalink) | |
|
a difesa del gregge
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#34 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 5 ![]() |
grazie delle info cricket...
il mio dubbio era anche che operando per sportello tradizionale, almeno per ora, cercassero di rifilarmi quello che vogliono loro..... mi sa che devo andare li con le idee chiare.... ah comunque adesso per un po sto buono che vado in ferie |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||