Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 24-07-07, 11:28   #1 (permalink)
Member

L'avatar di magallo

Popolarità: 42949678
magallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond repute
Omaggio ai grandi

Questo thread vuole essere un omaggio alla gentilezza e alla preparazione di alcuni che frequentano questo forum
Mark, maino saudi negus e tutti quelli che contribuiscono al forum (mi scuso con quelli che nn ho menzionato)
grazie ragazzi siete GRANDI
magallo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-07-07, 11:31   #2 (permalink)
Member

Popolarità: 847666
Ale 81 has a reputation beyond reputeAle 81 has a reputation beyond reputeAle 81 has a reputation beyond reputeAle 81 has a reputation beyond reputeAle 81 has a reputation beyond reputeAle 81 has a reputation beyond reputeAle 81 has a reputation beyond reputeAle 81 has a reputation beyond reputeAle 81 has a reputation beyond reputeAle 81 has a reputation beyond reputeAle 81 has a reputation beyond repute
Ale 81 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-07-07, 12:57   #3 (permalink)
Member

L'avatar di p_dinamite

Popolarità: 33602266
p_dinamite has a reputation beyond reputep_dinamite has a reputation beyond reputep_dinamite has a reputation beyond reputep_dinamite has a reputation beyond reputep_dinamite has a reputation beyond reputep_dinamite has a reputation beyond reputep_dinamite has a reputation beyond reputep_dinamite has a reputation beyond reputep_dinamite has a reputation beyond reputep_dinamite has a reputation beyond reputep_dinamite has a reputation beyond repute
Mi associo al coro di applausi!
p_dinamite non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-07-07, 13:16   #4 (permalink)
Member

Popolarità: 13598419
zeromaco has a reputation beyond reputezeromaco has a reputation beyond reputezeromaco has a reputation beyond reputezeromaco has a reputation beyond reputezeromaco has a reputation beyond reputezeromaco has a reputation beyond reputezeromaco has a reputation beyond reputezeromaco has a reputation beyond reputezeromaco has a reputation beyond reputezeromaco has a reputation beyond reputezeromaco has a reputation beyond repute
zeromaco non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-07-07, 13:18   #5 (permalink)
Madoff forever !

L'avatar di i98mark

Popolarità: 0
i98mark has a reputation beyond reputei98mark has a reputation beyond reputei98mark has a reputation beyond reputei98mark has a reputation beyond reputei98mark has a reputation beyond reputei98mark has a reputation beyond reputei98mark has a reputation beyond reputei98mark has a reputation beyond reputei98mark has a reputation beyond reputei98mark has a reputation beyond reputei98mark has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da magallo
Questo thread vuole essere un omaggio alla gentilezza e alla preparazione di alcuni che frequentano questo forum
Mark, maino saudi negus e tutti quelli che contribuiscono al forum (mi scuso con quelli che nn ho menzionato)
Altro bonifico premio per l'attività promozionale, e oggi fanno 2...

Scherzi a parte ragazzi, grazie dei complimenti, e alcune osservazioni:

Maino va messo in cima alla lista, insieme con Slowdown, per avere intrapreso il lavoro di monitoraggio quando non lo faceva nessuno... almeno che ricordi io... Un rimbrotto: ti sei dimenticato di Balcarlo, di Airluke e di molti altri....

E poi non ti dimenticare che conta la squadra: il comitato esaminatore di settembre mi ha detto che si aspetta che fra qualche tempo tu sia in grado di dare una mano ad indirizzare i tanti nuovi arrivati che chiedono consiglio...

Dunque mi raccomando: olio di gomito...
i98mark non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-07-07, 13:55   #6 (permalink)
Member

L'avatar di magallo

magallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond repute
[Un rimbrotto: ti sei dimenticato di Balcarlo, di Airluke e di molti altri....

Hai ragione
chiedo venia a tutti quelli che ho dimenticato
magallo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-07-07, 14:03   #7 (permalink)
Moderator

L'avatar di balcarlo

Inserimenti nel blog: 1
Popolarità: 42949683
balcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond repute
Citazione:
[Un rimbrotto: ti sei dimenticato di Balcarlo, di Airluke e di molti altri....

Hai ragione
chiedo venia a tutti quelli che ho dimenticato

Grazie.............nel mio caso "grande" credo sia una parola esagerata, m'interessa il settore obbligazionario che seguo da diverso tempo e cerco per quello che posso di dare il mio contributo.......
balcarlo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-07-07, 14:28   #8 (permalink)
Member

Popolarità: 42949681
Massimo S. has a reputation beyond reputeMassimo S. has a reputation beyond reputeMassimo S. has a reputation beyond reputeMassimo S. has a reputation beyond reputeMassimo S. has a reputation beyond reputeMassimo S. has a reputation beyond reputeMassimo S. has a reputation beyond reputeMassimo S. has a reputation beyond reputeMassimo S. has a reputation beyond reputeMassimo S. has a reputation beyond reputeMassimo S. has a reputation beyond repute
Anche io ritengo di avere ricevuto grandi benefici dai contributi di tutti i "grandi" citati da magallo ed i98mark. Un ringraziamento ed un saluto da parte mia a tutti loro, a cui vorrei aggiungere il "mitico" quiquoqua

ms
Massimo S. non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-07-07, 15:01   #9 (permalink)
Member

L'avatar di Methos

Popolarità: 42949682
Methos has a reputation beyond reputeMethos has a reputation beyond reputeMethos has a reputation beyond reputeMethos has a reputation beyond reputeMethos has a reputation beyond reputeMethos has a reputation beyond reputeMethos has a reputation beyond reputeMethos has a reputation beyond reputeMethos has a reputation beyond reputeMethos has a reputation beyond reputeMethos has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Massimo S.
Anche io ritengo di avere ricevuto grandi benefici dai contributi di tutti i "grandi" citati da magallo ed i98mark. Un ringraziamento ed un saluto da parte mia a tutti loro, a cui vorrei aggiungere il "mitico" quiquoqua

ms

Eh il nostro quiquoqua è la punta di diamante solo che ci trascura...

Complimenti a tutti quelli che anno dopo anno contribuiscono a far crescere questo forum. Ormai siamo una comunità affiatata...
Methos non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-07-07, 15:48   #10 (permalink)
ho perso tutto

s8audi has a reputation beyond reputes8audi has a reputation beyond reputes8audi has a reputation beyond reputes8audi has a reputation beyond reputes8audi has a reputation beyond reputes8audi has a reputation beyond reputes8audi has a reputation beyond reputes8audi has a reputation beyond reputes8audi has a reputation beyond reputes8audi has a reputation beyond reputes8audi has a reputation beyond repute
Citazione:
grazie per avermi citato
cerco di fare il possibile per aiutare gli altri visto che tutto quello che ho imparato negli ultimi 12 mesi (prima neanche sapevo cosa fosse un btp o un cct) l'ho imparato qui grazie ai GRANDI nick che stanno su questo forum e quindi e' mio dovere aiutare gli altri per restituire quello che altri hanno dato a me
e ricordiamoci che moltissime cose sono semplicissime
ma finche' non le sai e non le sperimenti, e' tutto estremamente complicato , quindi i "nuovi" non devono mai aver paura di fare domande anche se sembrano banali perche' quando si "gioca" con i propri soldi, bisogna essere consapevoli di quello che si sta facendo e usare la propria testa senza seguire i consigli delle banche (ladre)
s8audi non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 16:12.