Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 26-07-07, 19:06   #71 (permalink)
Member

L'avatar di airluke

Popolarità: 42520184
airluke has a reputation beyond reputeairluke has a reputation beyond reputeairluke has a reputation beyond reputeairluke has a reputation beyond reputeairluke has a reputation beyond reputeairluke has a reputation beyond reputeairluke has a reputation beyond reputeairluke has a reputation beyond reputeairluke has a reputation beyond reputeairluke has a reputation beyond reputeairluke has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da magallo
<Pensiamo di più alle donne e meno al gain
No gain???? No donne!
Con i bond puoi guadagnare, anche poco, ma in modo più costante.
Con le stock, se ti vien giù il mercato, col piffero che trombi!
airluke non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-07-07, 01:53   #72 (permalink)
Member

L'avatar di Mattone

Popolarità: 42949685
Mattone has a reputation beyond reputeMattone has a reputation beyond reputeMattone has a reputation beyond reputeMattone has a reputation beyond reputeMattone has a reputation beyond reputeMattone has a reputation beyond reputeMattone has a reputation beyond reputeMattone has a reputation beyond reputeMattone has a reputation beyond reputeMattone has a reputation beyond reputeMattone has a reputation beyond repute
Invia un messaggio via MSN a Mattone
Citazione:
Originalmente inviato da Mattone
Molto doverosamente anch'io ringrazio i "grandi" per quel che qui ho imparato, specialmente sui CCT
Grazie

Se poi, con l'occasione, qualcuno mi spiegasse perché il risultato nella cella D16 (nel foglio di cacolo dei cct di Maino) non cambia, che ci sia nella formula quel +A6 o che non ci sia, allora sarei definitivamente felice.
Grazie ancora!
Le risposte si susseguano ma nessuno vuole affrontare l'argomento.
Eppure è importante perchè nella cella D16, malgrado il famoso "+A6" della sua formula,
il risultato non è comprensivo delle spese d'intermediazione bancaria. Non ci credete?
E allora provate, e mi saprete dire . In altre parole provare per credere.
Mattone non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-07-07, 07:04   #73 (permalink)
Laura e Elisa fan's

L'avatar di feliceanima

Popolarità: 42949679
feliceanima has a reputation beyond reputefeliceanima has a reputation beyond reputefeliceanima has a reputation beyond reputefeliceanima has a reputation beyond reputefeliceanima has a reputation beyond reputefeliceanima has a reputation beyond reputefeliceanima has a reputation beyond reputefeliceanima has a reputation beyond reputefeliceanima has a reputation beyond reputefeliceanima has a reputation beyond reputefeliceanima has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da magallo
Anche per lui è prevista la commissione esaminatrice?

no solo l'esaminatrice
feliceanima non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-07-07, 09:03   #74 (permalink)
Member

L'avatar di magallo

Popolarità: 42949678
magallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond reputemagallo has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da feliceanima
no solo l'esaminatrice

ehi nn vale
a me è stata negata
magallo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-08-07, 23:09   #75 (permalink)
Member

L'avatar di unpipo

Popolarità: 28070295
unpipo has a reputation beyond reputeunpipo has a reputation beyond reputeunpipo has a reputation beyond reputeunpipo has a reputation beyond reputeunpipo has a reputation beyond reputeunpipo has a reputation beyond reputeunpipo has a reputation beyond reputeunpipo has a reputation beyond reputeunpipo has a reputation beyond reputeunpipo has a reputation beyond reputeunpipo has a reputation beyond repute
... appena rientrato dalle vacanze al mare, mi associo ai ringraziamenti per gli insegnamenti ed i consigli ricevuti
unpipo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-08-07, 07:41   #76 (permalink)
Member

Popolarità: 0
ragazzosveglio has a reputation beyond reputeragazzosveglio has a reputation beyond reputeragazzosveglio has a reputation beyond reputeragazzosveglio has a reputation beyond reputeragazzosveglio has a reputation beyond reputeragazzosveglio has a reputation beyond reputeragazzosveglio has a reputation beyond reputeragazzosveglio has a reputation beyond reputeragazzosveglio has a reputation beyond reputeragazzosveglio has a reputation beyond reputeragazzosveglio has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da pipis
grazie ragazzi
questa zona del forum mi sembra pià propensa a scambiare idee costruttive anche con neofiti, di là sull'azionario o fai +20% in un giorno o non sei nessuno
io sono un neofita e me ne vanto

in effetti in sezione mercato italiano mi chiamano ragazzo addormentato
ma non mi interessa

grazie a tutti i grandi di questa sezione pippetto, balcarlo, s8audi e come dimentiracare garrone e altri che non ho avuto il piacere di conoscere , ma forse grandi è un po' poco io direi IDOLI

grazie davvero ragazzi

Ultima modifica di ragazzosveglio : 09-08-07 alle ore 07:46
ragazzosveglio non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-08-07, 08:16   #77 (permalink)
Torno...(forse)

L'avatar di Garrone_71

Popolarità: 42949678
Garrone_71 has a reputation beyond reputeGarrone_71 has a reputation beyond reputeGarrone_71 has a reputation beyond reputeGarrone_71 has a reputation beyond reputeGarrone_71 has a reputation beyond reputeGarrone_71 has a reputation beyond reputeGarrone_71 has a reputation beyond reputeGarrone_71 has a reputation beyond reputeGarrone_71 has a reputation beyond reputeGarrone_71 has a reputation beyond reputeGarrone_71 has a reputation beyond repute
Mi associo al coro dei ringraziamenti.

Un grazie particolare a tutti coloro che giornalmente offrono consigli "sensati"....

E' facile proporre acquisti "azzardati" con i soldi altrui, in questo FOL, invece i messaggi contengono consigli su investimenti "sensati" come se i soldi messi fossero i propri.

Per questo ancora G R A Z I E !!!!!!!!

Garrone_71 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-08-07, 18:12   #78 (permalink)
Member

L'avatar di Mattone

Mattone has a reputation beyond reputeMattone has a reputation beyond reputeMattone has a reputation beyond reputeMattone has a reputation beyond reputeMattone has a reputation beyond reputeMattone has a reputation beyond reputeMattone has a reputation beyond reputeMattone has a reputation beyond reputeMattone has a reputation beyond reputeMattone has a reputation beyond reputeMattone has a reputation beyond repute
[QUOTE=s8audi]:...............(prima neanche sapevo cosa fosse un btp o un cct) l'ho imparato qui grazie ai GRANDI nick che stanno su questo forum e quindi e' mio dovere aiutare gli altri per restituire quello che altri hanno dato a me.................

Stavo rileggendo il 3d e mi sono imbattuto in questo post di S8audi che mi ha colpito:
indubbiamente l'autore è una gran brava persona e le sue idee altruistiche sono senz'altro
da sottoscrivere e condividere.
Infatti io le sottoscrivo incondizionatamente e, quando ne sarò capace, le condividerò
nel senso che (sempre quando ne sarò capace) farò del mio meglio per aiutare gli altri
Vecchio 09-08-07, 18:53   #79 (permalink)
Mai -dire- no

L'avatar di Maino

Popolarità: 42949680
Maino has a reputation beyond reputeMaino has a reputation beyond reputeMaino has a reputation beyond reputeMaino has a reputation beyond reputeMaino has a reputation beyond reputeMaino has a reputation beyond reputeMaino has a reputation beyond reputeMaino has a reputation beyond reputeMaino has a reputation beyond reputeMaino has a reputation beyond reputeMaino has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Mattone
Le risposte si susseguano ma nessuno vuole affrontare l'argomento.
Eppure è importante perchè nella cella D16, malgrado il famoso "+A6" della sua formula,
il risultato non è comprensivo delle spese d'intermediazione bancaria. Non ci credete?
E allora provate, e mi saprete dire . In altre parole provare per credere.
Mattone, scusami ma leggo solo ora il tuo post: io non ho mai fatto alcun file per i cct, ma solo il master5.5 che al momento non è utilizzabile per i titoli a tasso variabile (anche se volendo, ci si può arrivare)

Quel file a cui ti riferisci l'ha fatto soros, e alui dovresti chiedere.

Soros: se ci sei rispondi a mattone

ciao
Maino non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-08-07, 06:08   #80 (permalink)
Member

L'avatar di Mattone

Citazione:
Originalmente inviato da Maino
Mattone, scusami ma leggo solo ora il tuo post: io non ho mai fatto alcun file per i cct, ma solo il master5.5 che al momento non è utilizzabile per i titoli a tasso variabile (anche se volendo, ci si può arrivare)

Quel file a cui ti riferisci l'ha fatto soros, e alui dovresti chiedere.

Soros: se ci sei rispondi a mattone

ciao
Ti prego di scusarmi per lo sbaglio che (ho controllato adesso), è accaduto perché qul foglio l'ho prelevato appunto assieme al master 5.5.
Approfitto dell'occasione per annotare, a futura memoria, che se apro quel foglio con l'ultimo excel mi da qualche problema, mentre funziona benissimo con il vecchio excel: quello del 2002 che ho io.
Il tutto, come dicevo, a futura memoria poiché probabilmente Soros è in vacanza e quando tornerà (o mi/ci leggerà) apporti, se lo crede, le opportune modifiche a quel suo importantissimo lavoro. Grazie dell'attenzione e saluti albeggianti: ore 06,05
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:52.