![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#71 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42520184 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Con i bond puoi guadagnare, anche poco, ma in modo più costante. Con le stock, se ti vien giù il mercato, col piffero che trombi! |
|
|
|
|
|
|
#72 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
Eppure è importante perchè nella cella D16, malgrado il famoso "+A6" della sua formula, il risultato non è comprensivo delle spese d'intermediazione bancaria. Non ci credete? E allora provate, e mi saprete dire . In altre parole provare per credere.
|
|
|
|
|
|
|
#76 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
in effetti in sezione mercato italiano mi chiamano ragazzo addormentato ma non mi interessa grazie a tutti i grandi di questa sezione pippetto, balcarlo, s8audi e come dimentiracare garrone e altri che non ho avuto il piacere di conoscere , ma forse grandi è un po' poco io direi IDOLI grazie davvero ragazzi
Ultima modifica di ragazzosveglio : 09-08-07 alle ore 07:46 |
|
|
|
|
|
|
#77 (permalink) |
|
Torno...(forse)
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mi associo al coro dei ringraziamenti.
Un grazie particolare a tutti coloro che giornalmente offrono consigli "sensati".... E' facile proporre acquisti "azzardati" con i soldi altrui, in questo FOL, invece i messaggi contengono consigli su investimenti "sensati" come se i soldi messi fossero i propri. Per questo ancora G R A Z I E !!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#78 (permalink) |
|
Member
|
[QUOTE=s8audi]:...............(prima neanche sapevo cosa fosse un btp o un cct) l'ho imparato qui grazie ai GRANDI nick che stanno su questo forum e quindi e' mio dovere aiutare gli altri per restituire quello che altri hanno dato a me.................
Stavo rileggendo il 3d e mi sono imbattuto in questo post di S8audi che mi ha colpito: indubbiamente l'autore è una gran brava persona e le sue idee altruistiche sono senz'altro da sottoscrivere e condividere. Infatti io le sottoscrivo incondizionatamente e, quando ne sarò capace, le condividerò nel senso che (sempre quando ne sarò capace) farò del mio meglio per aiutare gli altri
|
|
|
|
|
|
#79 (permalink) | |
|
Mai -dire- no
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Quel file a cui ti riferisci l'ha fatto soros, e alui dovresti chiedere. Soros: se ci sei rispondi a mattone ciao |
|
|
|
|
|
|
#80 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
Approfitto dell'occasione per annotare, a futura memoria, che se apro quel foglio con l'ultimo excel mi da qualche problema, mentre funziona benissimo con il vecchio excel: quello del 2002 che ho io. Il tutto, come dicevo, a futura memoria poiché probabilmente Soros è in vacanza e quando tornerà (o mi/ci leggerà) apporti, se lo crede, le opportune modifiche a quel suo importantissimo lavoro. Grazie dell'attenzione e saluti albeggianti: ore 06,05
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||