![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Perché continua a scendere?
Dexia C-05/10 19 Ind
Scadenza: 30/03/10 Codice Isin: IT0003815955 Codice Sia: 343920 Tipo Bond: TITOLO CON CEDOLE TV L'ho comprato a 90,90 e mi sembra un buon affare Però non capisco perché non salga Forse perché il dollaro continua ad indebolirsi? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
No, non dovrebbe essere per quello, oramai la cedola linkata al dollaro è gia stata data per persa da molto tempo...
Ma... non mi pare che si possa dire che continua a scendere. Dopo l'ultimo aumento del tasso ufficiale il titolo è sempre stato altalenante tra 90 e 90,90 (come succede a tutti i titoli con scarsa liquidità), ma non mi pare si possa parlare di una tendenza ribassista... più che altro, noto che nei vari saliscendi tu hai acquistato ai prezzi massimi... |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
a difesa del gregge
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
recupero minus buona giornata ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Scusami ho dimenticato qualcosa ....
30 marzo 2005 1,2943 31 marzo 2005 1,2964 1 aprile 2005 1,2959 STRIKE 1,2955 Oggi l'euro è a 1,38 quindi lontanissimo Per avere un apprezzamento del bond il dollaro dovrebbe apprezzarsi e di molto sull'euro Ho scritto qualche vaccata? E' corretto? |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
ho perso tutto
Citazione:
a 90,90 l'hai presa un po' cara visto che negli ultimi gg si poteva prendere anche a 90,20 comunque, deve salire di 10 punti in 3 anni circa, quindi aspettati piu' o meno un punto di salita ogni 3-4 mesi se i tassi rimangono stabili questa e' ottima solo per chi ha le minus da usare e quindi da prendere e mettere nel cassetto portandola a scadenza altrimenti e' una normalissima obbligazione a tasso fisso con una possibilita' MOLTO remota che possa dare una cedola interessante se succede qualcosa che adesso sembra molto improbabile, al cambio euro dollaro ciao! |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
A proposito in banca suggeriscono di comprare dollari (o obbligazioni in dollari) Che ne pensi? |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
ho perso tutto
Citazione:
bisogna sempre fare il contrario di quello che ti dice la banca.... cmq penso che sia meno rischioso mettere i soldi nell'azionario piuttosto che nei dollari sono 5 anni che scende senza sosta... certo...potrebbe smettere di scendere..ma visto che sono 5 anni che scende..potrebbe scendere altri 2 anni,... quindi...se tu pensi che il dollaro debba invertire la sua caduta, allora prendi dollari ma non prenderli perche' te l'ha detto la banca... |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||