![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 16446245 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Foglio di MAINO + software PC BOND
Ciao a tutti
tempo fa installai sul mio pc il foglio di Maino + un programmino chiamato PCBOND. Adesso ho perso questi file. Dove li posso trovare?? Sul sito di Maino (quello in digilander) c'è solo il foglio di excel. Trovavo MOLTO utile anche il software PCBOND. Qualcuno di voi mi può aiutare?? Tempo fa ero riuscito anche a ritrovarlo ma si vede che era una versione non aggiornata perchè non si collegava al foglio di excel. Attendo vs. aiuto GRAZIE
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||