Ibrd 0 08/07 - Nzd

Zerbis

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
3/7/01
Messaggi
1.353
Punti reazioni
34
Isin Us45905uae47

Quota Sotto La Pari E Stando Al Ns Applicativo Rende Un 7,37 Lordo.

Ora Le Mie Domande Sono Queste:

1) Quali Sono Le Prospettive Per Il Nzd?
2) Qualora Io Lo Acquisto E Vada Tutto Per Il Verso Giusto, Posso Compensare L'eventuale Utile Con Delle Minus Da Recuperare?

Grazie
 
Zerbis ha scritto:
Isin Us45905uae47

Quota Sotto La Pari E Stando Al Ns Applicativo Rende Un 7,37 Lordo.

Ora Le Mie Domande Sono Queste:

1) Quali Sono Le Prospettive Per Il Nzd?
2) Qualora Io Lo Acquisto E Vada Tutto Per Il Verso Giusto, Posso Compensare L'eventuale Utile Con Delle Minus Da Recuperare?

Grazie

http://www.adb.it/Guest/Banchedati/Grafici/images/valute/EDOLNZ.jpg

Il NZD sembra quasi ai massimi da un anno a questa parte, il grafico indica più un movimento di lateralità, le Plus le compensi con le minus ma, domanda: non sei "corto" con un titolo in valuta?

Io magari guarderei altri titoli in NZD, visto che sei interessato a loro, con scadenza più lunga nulla vietando di uscirsene ad agosto, però ti metti un ferretto dietro la porta in caso di svalutazione (avendo magari qualche lasso di tempo in più per recuperare).

ciao OK! OK!
 
vince61 ha scritto:
Io magari guarderei altri titoli in NZD, visto che sei interessato a loro, con scadenza più lunga nulla vietando di uscirsene ad agosto, però ti metti un ferretto dietro la porta in caso di svalutazione (avendo magari qualche lasso di tempo in più per recuperare).

:yes: :yes: :yes:

Dai un occhio al mio "palati finissimi" e alle considerazioni che in vari GOURMET ;) stiamo facendo lì !!

'ta luego !! :cool:
 
Daniele Massarri ha scritto:
:yes: :yes: :yes:

Dai un occhio al mio "palati finissimi" e alle considerazioni che in vari GOURMET ;) stiamo facendo lì !!

'ta luego !! :cool:


io l'avevo gia visto, molto raffinato veramente. :clap: :clap: :clap:
 
Indietro