![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
l'arbitraggista
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
obbligazioni convertibili tomo 13
Apro il tredicesimo capitolo sulle convertibili.
Come sempre riporto la mia posizione in convertibili e affini al momento e si va dal titolo più presente al titolo meno presente nel mio portafoglio ; le medie di carico sono tutte tel quel,cioè comprensive dei ratei pagati al momento degli acquisti . Quelle indicate sotto sono mie posizioni di portafoglio ;cioè tralascio volutamente altri 3 arbitraggi con altre 3 convertibili ("lungo" di cv e "corto" di azione) , uno dei quali iniziato proprio ieri per la prima volta, fatti nell'intervallo 14 febbraio 07 (data del precedente thread)a ieri 20 aprile 2007. E tralascio altri arbitraggi fatti nel frattempo ,perchè non sono inerenti a convertibili. Come novità per ogni titolo indico se ho incrementato oppure diminuito la mia posizione dalla mia ultima segnalazione ,che era del 14 febbraio 2007. 1) finmeccanica cv in STM 0,375% ad un carico di 101,52136 (UGUALE) 2) BIM cv 2015 ad un carico di 98,63089( ABBASTANZA INCREMENTATA) 3) zero coupon STM in dollari 2016 con primo put nel 2011 ( UGUALE) 4) SIAS cv ad un carico di 104,80259 (LEGGERISSIMAMENTE INCREMENTATA) 5) Barclays sulle commodtiies a un carico di 102,24138 (UGUALE) 6)Mediobanca 16/11/2011 sulle commodities a 96,87653 (ABBASTANZA INCREMENTATA) 7) France telecom cv 1,6% a 101,6414 (UGUALE) 8) BPE 08 assai più che gratis (UGUALE) Nel periodo dal 14 /2/07 a ieri venerdì 20 aprile 2007 ho venduto tutte le BPI 10 che mi rimanevano con gain totale di 5.790,26 €; tutte le Beni Stabili cv che mi restavano con gain totale di 64.980,09 € in 143 giorni complessivi Sempre nello stesso intervallo ho trattato ,già uscendone totalmente, poche telecom cv con gain di 599,55 € in 24 giorni; pochissime Ifis cv con micro gain di 68,92 € in 9 giorni. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Brigata Falkland
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Link al tomo precedente :
http://www.finanzaonline.com/forum/s...8#post13224098 |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Laura e Elisa fan's
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
http://www.finanzaonline.com/forum/s...=443554&page=1
Obbligazioni convertibili 2 Obbligazioni Convertibili 3 Obbligazioni convertibili 4 obbligazioni convertibili parte 5 Obbligazioni Convertibili Tomo 6 obbligazioni convertibili parte 7 obbligazioni convertibili parte 8 obbligazioni convertibili parte 9 obbligazioni convertibili tomo 10 obbligazioni convertibili tomo 11 obbligazioni convertibili tomo 12 Per ricordare |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
l'arbitraggista
Citazione:
Fiscali a Torino , non c'è che dire, perchè chiudono le porte in faccia al sottoscritto che ha partecipato ad assemblee di azionisti (enertad ;alitalia etc ) senza avere neanche una azione . E addirittura è stato invitato presso 2 assemblee di azionisti e di queste due azioni tempo prima era addirittura andato corto. Però mi ricordo che anche la popolare Emilia di cui ero pieno di cv e della quale avevo sottoscritto tante cv all'inoptato non mi ha voluto . Ingrati !!! Ma per consolarmi vedrete che l'affaire BIM cv andrà a finire come la BPE08 ( e in subordine come BPE05 e BPE12). |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
oggi sui giornali del gruppo lanazione restodelcarlino ilgiorno articolo di bellosta sulla bpi10
in sostanza dice che a breve si saprà il valore della extracedola e che dopo dovrebbe quotare attorno a 102-103 che in prospettiva futura se l'azione sale oltre l 30% o ci fosse un nuovo adc, la cv ne trarrebbe molto giovamento....... nessuna novità quindi |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||