Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 27-04-07, 17:02   #31 (permalink)
l'arbitraggista

L'avatar di fabbro

Popolarità: 42949681
fabbro has a reputation beyond reputefabbro has a reputation beyond reputefabbro has a reputation beyond reputefabbro has a reputation beyond reputefabbro has a reputation beyond reputefabbro has a reputation beyond reputefabbro has a reputation beyond reputefabbro has a reputation beyond reputefabbro has a reputation beyond reputefabbro has a reputation beyond reputefabbro has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da leviatano
16,948? circa....
no ;15,284
fabbro non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-04-07, 09:01   #32 (permalink)
williams f.1 fan

L'avatar di maucal

Popolarità: 42949685
maucal has a reputation beyond reputemaucal has a reputation beyond reputemaucal has a reputation beyond reputemaucal has a reputation beyond reputemaucal has a reputation beyond reputemaucal has a reputation beyond reputemaucal has a reputation beyond reputemaucal has a reputation beyond reputemaucal has a reputation beyond reputemaucal has a reputation beyond reputemaucal has a reputation beyond repute
hai visti fabbro che ci sarà un collocamento di tale mid industry con warrant.....questa non la avevo mai vista...
maucal non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-04-07, 08:39   #33 (permalink)
l'arbitraggista

L'avatar di fabbro

fabbro has a reputation beyond reputefabbro has a reputation beyond reputefabbro has a reputation beyond reputefabbro has a reputation beyond reputefabbro has a reputation beyond reputefabbro has a reputation beyond reputefabbro has a reputation beyond reputefabbro has a reputation beyond reputefabbro has a reputation beyond reputefabbro has a reputation beyond reputefabbro has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da maucal
hai visti fabbro che ci sarà un collocamento di tale mid industry con warrant.....questa non la avevo mai vista...

sì ,in effetti a mia memoria mai ho assistito a collaocamento contemporaneo di azionie e warrant. Mi rammento del credito artigiano che collocò cv e azione assieme nello stesso pacchetto e chi lo sottoscrisse prese una solenne fregatura.

Una cosa vi chiedo:chi aveva le cv del creval e ha chiesto ovviamente la conversione ,vede già sul proprio deposito titoli le azioni creval revenienti ?
E se le vede ,le ha disponibili per una eventuale vendita,oppure sono bloccate? Io nella banca dove avevo comprato le cv , le mie (tante) azioni le vedo bloccate ,mentre da oggi lunedì 30 aprile avendo la piena staccato il dividendo di 0,400 €,le azioni revenienti dovrebbero essere fatte confluire con le vecchie
Vecchio 30-04-07, 09:47   #34 (permalink)
Member

Popolarità: 11551305
obsoleto has a reputation beyond reputeobsoleto has a reputation beyond reputeobsoleto has a reputation beyond reputeobsoleto has a reputation beyond reputeobsoleto has a reputation beyond reputeobsoleto has a reputation beyond reputeobsoleto has a reputation beyond reputeobsoleto has a reputation beyond reputeobsoleto has a reputation beyond reputeobsoleto has a reputation beyond reputeobsoleto has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da fabbro
sì ,in effetti a mia memoria mai ho assistito a collaocamento contemporaneo di azionie e warrant. Mi rammento del credito artigiano che collocò cv e azione assieme nello stesso pacchetto e chi lo sottoscrisse prese una solenne fregatura.

Una cosa vi chiedo:chi aveva le cv del creval e ha chiesto ovviamente la conversione ,vede già sul proprio deposito titoli le azioni creval revenienti ?
E se le vede ,le ha disponibili per una eventuale vendita,oppure sono bloccate? Io nella banca dove avevo comprato le cv , le mie (tante) azioni le vedo bloccate ,mentre da oggi lunedì 30 aprile avendo la piena staccato il dividendo di 0,400 €,le azioni revenienti dovrebbero essere fatte confluire con le vecchie
No, non vedo le azioni cval e non vedo nemmeno l'accredito del 2,8% della cedola.
obsoleto non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-04-07, 10:51   #35 (permalink)
Member

Popolarità: 6519702
pingpong has a reputation beyond reputepingpong has a reputation beyond reputepingpong has a reputation beyond reputepingpong has a reputation beyond reputepingpong has a reputation beyond reputepingpong has a reputation beyond reputepingpong has a reputation beyond reputepingpong has a reputation beyond reputepingpong has a reputation beyond reputepingpong has a reputation beyond reputepingpong has a reputation beyond repute
Ho le azioni Cred Valt revenienti già da qualche giorno in portafoglio,ma non sono
ancora trattabili. Da quanto ho letto lo sarebbero dal " decimo giorno di borsa aperta
di maggio 2007".
pingpong non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-04-07, 13:14   #36 (permalink)
Member

L'avatar di triale

Popolarità: 42949683
triale has a reputation beyond reputetriale has a reputation beyond reputetriale has a reputation beyond reputetriale has a reputation beyond reputetriale has a reputation beyond reputetriale has a reputation beyond reputetriale has a reputation beyond reputetriale has a reputation beyond reputetriale has a reputation beyond reputetriale has a reputation beyond reputetriale has a reputation beyond repute
Citazione:

ciao fabbro,non vedo traccia delle azioni revenienti(opero con veneto banca)
triale non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-04-07, 13:31   #37 (permalink)
l'arbitraggista

L'avatar di fabbro

Citazione:
Originalmente inviato da obsoleto
No, non vedo le azioni cval e non vedo nemmeno l'accredito del 2,8% della cedola.
la cedola della cv creval a me la banca l'ha accreditata giusta(2,8% lordo) e con data valuta corretta(19 aprile) e con data valuta contabile pure 19 aprile .
In quanto alle azioni la banca mi ha appena detto che dovrebbero essere 10 giorni dal 21/4 e quindi dovrebbero essere fruibili dal mattimo del 4 maggio. A me risultava da regolamento "10 giorni di borsa aperta del mese successivo alla richiesta di conversiione" ,ma se non erro nei due precedenti ammortamenti del creval cv le azioni erano fruibili dal giorno dello stacco del dividendo dell'azione piena, però c'è da dire che l'operazione la favevo fatta presso altre banche.
ora aspetterò fino al 4 mattina e poi ritelefonerò
Vecchio 30-04-07, 13:58   #38 (permalink)
Member

L'avatar di taviela

Popolarità: 16785177
taviela has a reputation beyond reputetaviela has a reputation beyond reputetaviela has a reputation beyond reputetaviela has a reputation beyond reputetaviela has a reputation beyond reputetaviela has a reputation beyond reputetaviela has a reputation beyond reputetaviela has a reputation beyond reputetaviela has a reputation beyond reputetaviela has a reputation beyond reputetaviela has a reputation beyond repute
Citazione:
la cedola della cv creval a me la banca l'ha accreditata giusta(2,8% lordo) e con data valuta corretta(19 aprile) e con data valuta contabile pure 19 aprile .
In quanto alle azioni la banca mi ha appena detto che dovrebbero essere 10 giorni dal 21/4 e quindi dovrebbero essere fruibili dal mattimo del 4 maggio. A me risultava da regolamento "10 giorni di borsa aperta del mese successivo alla richiesta di conversiione" ,ma se non erro nei due precedenti ammortamenti del creval cv le azioni erano fruibili dal giorno dello stacco del dividendo dell'azione piena, però c'è da dire che l'operazione la favevo fatta presso altre banche.
ora aspetterò fino al 4 mattina e poi ritelefonerò
le cedole si , le azioni ancora no ...directa
taviela non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-04-07, 18:44   #39 (permalink)
Member

L'avatar di MC10

Popolarità: 42949684
MC10 has a reputation beyond reputeMC10 has a reputation beyond reputeMC10 has a reputation beyond reputeMC10 has a reputation beyond reputeMC10 has a reputation beyond reputeMC10 has a reputation beyond reputeMC10 has a reputation beyond reputeMC10 has a reputation beyond reputeMC10 has a reputation beyond reputeMC10 has a reputation beyond reputeMC10 has a reputation beyond repute
Citazione:
ancora non le vedo sul deposito nè su Fineco nè su Iwbank.

Ciao
MC10 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-05-07, 18:54   #40 (permalink)
Brigata Falkland

L'avatar di dagoweb

dagoweb has a reputation beyond reputedagoweb has a reputation beyond reputedagoweb has a reputation beyond reputedagoweb has a reputation beyond reputedagoweb has a reputation beyond reputedagoweb has a reputation beyond reputedagoweb has a reputation beyond reputedagoweb has a reputation beyond reputedagoweb has a reputation beyond reputedagoweb has a reputation beyond reputedagoweb has a reputation beyond repute
Federico Monga per La Stampa

Era scontato che loro, i clienti storici, quelli della vecchia Torino molto benestante, chiedessero a lei, Franca Segre, ragioni di quella sbandata per l’altro, Danilo Coppola, il parvenu immobiliarista che appena arrivato in città è stato quasi costretto a tagliarsi quella zazzera, assai poco sabauda. Il caso dell’imprenditore romano, ancora o a Regina Coeli, è stato l’argomento del giorno all’assemblea della Banca Intermobiliare, la cassaforte dei segreti custodita dalla signora Franca e dal figlio Massimo dove hanno partecipazioni tanti bei nomi del capitalismo italiano.

De Benedetti e Montezemolo tanto per citarne due. L’ingegnere Carlo era addirittura consigliere. Adesso i tempi dei furbetti hanno consigliato un passo indietro: al suo posto siede il fidato Franco Girard. La famiglia Montezemolo invece di passi indietro ne avrebbe fatti due. Matteo, il figlio di Luca, è uscito dal consiglio perché la partecipazione in Intermobiliare sarebbe stata, secondo una fonte che ha assistito alla riunione, liquidata.

E la signora Franca non si è tirata indietro. Come è nel suo carattere non ha tentennato. Anzi. Ma, per una volta, avrebbe messo da parte la sua proverbiale freddezza: «Per me Danilo Coppola è come un figlio, e vi assicuro - ha detto alla ventina di partecipanti all’assemblea - non è bello aver un figlio in galera». Non sono state solo parole circostanza, dal momento che i Segre hanno finanziato le scorribande immobiliari di Coppola anche con fondi di società personali. Franca Segre non si è fermata: «E’ uno scandalo che in Italia qualche assassino esca di dal carcere dopo 15 giorni mentre Coppola sia ancora dentro dopo tre mesi».

Fuori dai sentimentalismi è toccato poi all’amministratore delegato Pietro D’Aguì dare spiegazioni sui conti e, in parte, anche qualche giustificazione: «L’operazione con Coppola - ha detto il manager - è stata un infortunio che però non ha pesato sulla stabilità e sulla liquidità della società». Dalla loro i Segre possono vantare conti sempre buoni, anche se l’utile 2006 è calato del 26%. Ma il dividendo è salvo: 38,9 milioni di cedole in aumento dell’1% rispetto all’anno precedente.

Il patrimonio complessivamente amministrato e gestito ha raggiunto 16,5 miliardi, in crescita del 12,4%. Il margine di interesse consolidato è risultato pari a 23,8 milioni (+45,1%). Anche la Banca d’Italia, stando almeno alla relazione di D’Aguì, nella sua ultima e recente ispezione avrebbe certificato che i parametri patrimoniali sono in ordine.

Gli accantonamenti sono aumentati di sei milioni , «ma questo rinforzo - ha precisato l’amministratore delegato ai soci - non ha nulla a che vedere con la vicenda Coppola».
In consiglio sono entrati anche il professore di economia a Torino Pietro Angelo Cerri e Giuseppe Santonocito, ex capo della sede di Banca d’Italia a Torino.
dagoweb non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:50.