![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
lira turca
Qualcuno mi aiuta a valutare l'andamento della lira turca per decidere se rischiare su obbligazioni BEI? Qualcuno di parla di una probabile svalutazione, ma penso che per entrare in Europa potrebbero fare i bravini vs. Euro, no? Grazie anticipato per le dritte...
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42933889 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
normalmente alla fine dell'estate cessa l'afluso di valuta e la lira turca si svaluta. oltre a cio' l'industria turca soffre per la concorrenza delle tigri asiatiche. e l'unico mezzo che ha per competere e' la svalutazione.
compra piuttosto dei bonds in real brasiliani. al netto della inflazione rendono di piu' puoi trovare anche degli zero coupons. che rendono ca. il 12% |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
obregada!
Grazie ancora, sul Brasile ho la fortuna di avere già i bond 2027 che ho comprato quando il FMI ha fatto di tutto per evitare che vincesse Lula ed il valore era attorno a 90. Però credo in quel paese e magari, che ne dici, potrei anche rafforzarmi laggiù...
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||