![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 10236996 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Bond in Pesos Messicani o Real Brasiliani... con che banca?
Ciao a tutti, volevo acquistare obbligazioni denominate in Pesos Messicani e Real Brasiliani, purtroppo però la mia banca (Iwbank) non tratta questo tipo di valute.
Qualcuno di voi le ha? Sapete con quale banca potrei acquistarli? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 10236996 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Tu hai un conto con loro? Se si, quale è? Il "Conto privati UBS EUR"? Se hai fatto operatività su obbligazioni in valute estere con loro, mi sapresti dire grosso modo qual'è la commissione che applicano perché io non sono riuscito a trovarla. Grazie mille |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Oggi è venuto il consulente di UBS per aprire il conto..... mi ha detto: "noi non apriamo conti per importi inferiori ai 500.000 euro!"
Questa è stata VERAMENTE la mia faccia: E chi ce l'ha tutti questi soldi!!! Aiutatemi!! Conoscete un'altra banca che mi permetta l'operatività su questi bond senza essere così esosa?? Grazie |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
UBS suisse loro trattano tutto anche con cifre di molto inferiori pero le commissioni sono piu alte di quelle delle banche italiane! qui nel forum c'è qualcuno che lavora con UBS |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||