![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 23875349 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Bei 2010 In Zar
A un mio amico la banca gli ha offerto un obbligazione della Bei scadenza 2010 in zar 8% a parte che nei siti che ho guardato TLX ad esempio non l'ho trovata , ne ho trovata una della BEi scad. 2009 al 9% prezzo 100 cmq io sinceramente in valuta non ne ho mai comprate voi cosa ne pensate ? ritenete che sia una valuta con molta volatilita'? portate a scadenza ? consigli............. ringrazio
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Comunque una piccola percentuale del portafoglio ci può anche stare. Personalmente preferisco le scadenze lunghe (qualcuno dice che i mondiali di calcio del 2010 daranno visibilità al paese con conseguenze positive anche per la valuta...) Per quanto riguarda la strategia, se il rand si deprezza mantieni l'obbligazione e percepisci cedole di tutto rispetto, sperando che alla scadenza non sia scesa molto, se viceversa si apprezza rispetto al prezzo di carico vendi nel momento in cui ritieni soddisfacente il guadagno. |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 23875349 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Non Saprei
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
per quanto riguarda la volatilità sotto controllo, tieni presente che se avessi acquistato un anno fa ci avresti perso circa il 25% magari se acquisti ora tra un anno avrai guadagnato il 25% così il grafico torna a posto...
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Ti Ringrazio
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
ms |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
-Internet +Cabernet
|
Citazione:
secondo me, checché se ne dica in giro, lo spartiacque sono i mondiali di calcio che il Sud Africa ospiterà nel 2010. Fino ad allora stiamo tranquilli. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||