![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
|
Btp-1Fb37 4% A € 90,78 E' DA COMPRARE ??
CIAO RAGAZZI,
IL TITOLO Btp-1Fb37 4% A € 90,78 E' DA COMPRARE ?? PRATICAMENTE AVREI QUASI IL 4% EFFETTIVO DI RENDIMENTO, POTREI TENERLO PER QUALCHE MESE FACENDO UN PO DI TRADING O CHEDETE CHE CI SIA LA POSSIBILITA' CHE SCENDA ULTERIORMENTE MI RENDO CONTO CHE I TASSI TRENTENNALI LI FA IL MERCATO, MI CHIEDO QUALE SIA LA TENDENZA A BREVE(DA 6 MESI AD 1 ANNO). MI DATE QUALCHE "DRITTA" ? GRAZIE CIAO |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
|
Se i tassi saliranno ancora, come molti credono che accadrà il 10 giugno p.v. , quando dovrebbe (mi pare) pronunciarsi la BCE, per forza dovreà scendere: i nuovi titoli di stato renderanno di più e per poter essere venduto questo titolo (che rende di meno) dovrà scendere per alliniarsi ai nuovi rendimenti. Come sapete tutti insomma è la solita storia. ;-)
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Moderator
|
Citazione:
Eppure i volumi su questo titolo sono sempre molto alti: http://www.borsaitaliana.it/bitApp/i...934657&lang=it anche oggi è uno dei più scambiati... Il mercato anticipa sempre.......e qualcuno forse già sta pensando che, una volta terminato il ciclo di rialzi, i tassi, fra un po' di tempo potrebbero stabilizzarsi ed iniziare anche a scendere...... Comunque ancora non mi sembra il caso di investire su questo titolo se non soltanto in ottica speculativa..... |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Stairway To Heaven
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Già...lo dicono tutti. Ma quei furboni di Morgan Stanley lanciano un'OPA proprio su quei titoli più sensibili all'aumento dei tassi, e per ben 41 miliardi di euro. Non vi sembra strano? |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
ho perso tutto
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
I tassi sono saliti al 3%, al 3,25%, al 3,50% ed e' arrivato quasi a 98 nonostante tassi in salita adesso e' sceso a 90-91 Quando era ad 88 molti dicevano, (me compreso) aspettiamolo ad 80.. puo' essere che ci va ad 80, ma cercare di fare una previsione e' quasi impossibile, anche perche' ormai il mercatoobbligazionario e' soggetto ad una fortissima speculazione, e ovviamente , grazie a qusti movimenti un po' su e un po' giu, i grandi, andando long e short, guadagnano. Ser imane fermo, non c'e' gain.. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
ho perso tutto
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
dovresti ringraziarli
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Stairway To Heaven
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Quelli lo sanno a perfezione come si muoveranno i tassi a giugno e anche a dicembre prossimo! E se comprano... |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||