![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 42520187 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
grazie a peret e a slowdown per le risposte
il conto cointestato č proprio su fineco cmq ora ho capito di preciso come funziona il meccanismo e nel mio caso non converrebbe chiudere il dossier titoli per recuperare le minus con l'altro conto dovo ho solo obbligazioni e titoli di stato devo provare a contattare fineco per sapere se le azioni che ho sul gobbo sono intestate a me , a mia moglie o che cosa ?? |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
va bene. muh,muh,..
Popolaritą: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
con fineco č un poco diverso dagli altri
per es , o chiudi tutto (dossier tit E conto corr ) o niente.... chissą perchč.. non ho chiaro il meccanismo che porta all'intestaz dei titoli ( forse il cod con cui fai il login , forse....) ma credo che per non sbagliare sia bene sentire loro |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Member
Popolaritą: 42520187 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
dovresti farti pagare per tutti i consigli che dai
|
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Member
|
il punto č che purtroppo la conoscenza in italia serve a poco
quello che conta č fare l' inciucio o la schifezza che dir si voglia attenzione: tutto perfettamente legalizzato l' applicazione della legge italiana gli permette di fare tutto quello che fanno..........anzi, prendono pure l' incentivo questi miei amici strapieni di soldi di finanza non sanno niente sembrerebbe un controsenso............perņ continuano a fare soldi ed a operare con le banche! |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||