![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 3061006 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
BOT semestrali
Ciao, domani (20 febbraio) come da voi consigliato effettuerò il mio primo investimento:
60.000 euro in Bot semestrali. Spese complessive bancarie (postali nel mio caso) sono: 0,2 commissione (quindi totale 120 euro) 34,20 bolli statali 20 euro deposito titoli annuale Considerate tutte queste spese (174,20 euro) mi sapete dire all'incirca quanto prenderò di interesse netto alla scadenza? Grazie
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
ho perso tutto
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | ||
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Citazione:
Il guadagno si fà sempre quando si compra. |
||
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 3061006 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Semplicemente ho scelto la banca che mi offriva le condizioni migliori per il mio modo di operare, tutto quì. |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
è aperta l'indagine
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||