![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
Titolo di riferimento: ARGENTINA MERVA
Quotazione al 28/05/2012 2.354,3100 (0,60 %)
|
Notizie | Analisi tecnica | Analisi operativa | Quotazioni |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#81 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Scherzavo Carib su Stockuccio.. |
|
|
|
|
|
|
#82 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
non svegliate il cane che dorme..
comunque i veteranos anche oggi guadagnano qualche centesimo. Mauro. il tuo discorso regge solo in parte.. perche' diramare opinioni che sono fondate solo su supposizioni e previsioni ?? e se Kirchner smentisce.. crollano le quotazioni e MS ci rimette dei soldi ?? tutto strano |
|
|
|
|
|
#83 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Il mio discorso, che comunque é e resta un ipotesi di profano di queste dinamiche, ha senso se consideri la lenta continua crescita degli ultimi tempi di questi veteranos, che può denotare acquisti continui non massicci da un po di tempo a questa parte.
Forse, almeno in parte, non era opera di K ma di MS. Che Kirchner smentisca ormai lascia il tempo che trova,lo ha fatto decine di volte; tuttavia, mi pare di capire che il sentimento sia diffuso (non nel FOL, ma in varie dichiarazioni riportate sul FOL da soggetti vari) che prima o poi deve riaprire; MS evidentemente ne é più certa di tutti, credo a ragion veduta. |
|
|
|
|
|
#84 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
a me sembra che MS sia la ditta che ha curato la Swap.. a questo punto.. pensando male.. non vorrei che fosse una notizia diffusa ad arte per saggiare le reazioni..
comunque. se questi marpioni della finanza fanno certe cose.. non lo fanno perche' sono impazziti improvvisamente.. insomma.. notizie diramate ad arte per calmare gli animi infatti. si legge nel comuniato. dopo le elezioni di ottobre. |
|
|
|
|
|
#86 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Il mio chiodo fisso è che loro stiano vendendo quello che hanno comperato tra 25 e 30. Adesso hanno tirato fuori i loro agenti che seminano notizie fuorvianti. Domani ci diranno a brutto muso che la riapertura dello swap non ci sarà giammai e le quotazioni caleranno. Sul calo loro ricomporranno il portafoglio. E' per questo che Morgan sta divulgando certe notizie. |
|
|
|
|
|
|
#88 (permalink) |
|
Member
ipotesi macchinosa ma plausibile..
non credo pero' che ci sia gente che compra. piuttosto gente che aspetta magari quotazioni piu' alte per vendere. di nuovo pero' i veteranos us vanno a piu' di 35.. gli altri intorno ai 31 /32 la qual cosa deve avere pure una ragione.. |
|
|
|
|
|
#90 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||