Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 16-02-07, 19:45   #1 (permalink)
Madoff forever !

L'avatar di i98mark

Popolarità: 0
i98mark has a reputation beyond reputei98mark has a reputation beyond reputei98mark has a reputation beyond reputei98mark has a reputation beyond reputei98mark has a reputation beyond reputei98mark has a reputation beyond reputei98mark has a reputation beyond reputei98mark has a reputation beyond reputei98mark has a reputation beyond reputei98mark has a reputation beyond reputei98mark has a reputation beyond repute
OT: Banca Bassotti (e Finanziaria Bassotti)...

Lo so, molti di voi penseranno che Beppe Grillo è un demagogo... e può darsi che per certe cose lo sia... però questo pezzo sull'indebitamento va assolutamente sentito...

http://www.youtube.com/watch?v=XLacuqgI9Ho
i98mark non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-02-07, 20:25   #2 (permalink)
Mai -dire- no

L'avatar di Maino

Popolarità: 42949680
Maino has a reputation beyond reputeMaino has a reputation beyond reputeMaino has a reputation beyond reputeMaino has a reputation beyond reputeMaino has a reputation beyond reputeMaino has a reputation beyond reputeMaino has a reputation beyond reputeMaino has a reputation beyond reputeMaino has a reputation beyond reputeMaino has a reputation beyond reputeMaino has a reputation beyond repute
grazie mark, me lo sono gustato... ho sempre avuto un debole per grillo, però dopo averlo sentito non so mai se ridere o piangere... anzi, lo so...
Maino non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-02-07, 20:30   #3 (permalink)
Moderator

L'avatar di balcarlo

Inserimenti nel blog: 1
Popolarità: 42949683
balcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da i98mark
Lo so, molti di voi penseranno che Beppe Grillo è un demagogo... e può darsi che per certe cose lo sia... però questo pezzo sull'indebitamento va assolutamente sentito...

http://www.youtube.com/watch?v=XLacuqgI9Ho

Ottima segnalazione Mark........
balcarlo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-02-07, 20:31   #4 (permalink)
Madoff forever !

L'avatar di i98mark

i98mark has a reputation beyond reputei98mark has a reputation beyond reputei98mark has a reputation beyond reputei98mark has a reputation beyond reputei98mark has a reputation beyond reputei98mark has a reputation beyond reputei98mark has a reputation beyond reputei98mark has a reputation beyond reputei98mark has a reputation beyond reputei98mark has a reputation beyond reputei98mark has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Maino
grazie mark, me lo sono gustato... ho sempre avuto un debole per grillo, però dopo averlo sentito non so mai se ridere o piangere... anzi, lo so...
Ciao Maino... questo pezzo è bellissimo... agli spettacoli di Grillo ogni tanto vado... qualche eccesso demagogico su certe cose c'è ... però Grillo è necessario anche quando esagera, IMHO... per me i suoi spettacoli sono vere e proprie valvole di sfogo... vedo gente che lì dentro si abbandona a comportamenti catartici... i "bravo" urlati a squarciagola, gli applausi davvero scroscianti...

E' come farsi il vaccino ed ogni tanto sono necessari i richiami...
Vecchio 16-02-07, 20:32   #5 (permalink)
Madoff forever !

L'avatar di i98mark

Citazione:
Originalmente inviato da balcarlo
Ottima segnalazione Mark........
Ti ringrazio Carlo... forse in questa sezione è meno OT di quanto possa sembrare...
Vecchio 16-02-07, 20:36   #6 (permalink)
Mai -dire- no

L'avatar di Maino

Maino has a reputation beyond reputeMaino has a reputation beyond reputeMaino has a reputation beyond reputeMaino has a reputation beyond reputeMaino has a reputation beyond reputeMaino has a reputation beyond reputeMaino has a reputation beyond reputeMaino has a reputation beyond reputeMaino has a reputation beyond reputeMaino has a reputation beyond reputeMaino has a reputation beyond repute
Citazione:
Ti ringrazio Carlo... forse in questa sezione è meno OT di quanto possa sembrare...
non penso che sia ot per niente... anzi direi che è ot un comico che fa discorsi seri su certa cose, mentre dovrebbero esserci persone preposte ... ma quelle mancano, e allora ce le sentiamo dire da un comico ... e poichè le dice un comico, ci diamo meno importanza ...
Vecchio 16-02-07, 20:42   #7 (permalink)
Madoff forever !

L'avatar di i98mark

Citazione:
non penso che sia ot per niente... anzi direi che è ot un comico che fa discorsi seri su certa cose, mentre dovrebbero esserci persone preposte ... ma quelle mancano, e allora ce le sentiamo dire da un comico ... e poichè le dice un comico, ci diamo meno importanza ...
Tieni anche conto che, se lo dice un comico, c'è il diritto di satira che lo copre... se lo diciamo in pubblico tu o io, ci seppelliscono di querele...
Vecchio 16-02-07, 20:46   #8 (permalink)
Mai -dire- no

L'avatar di Maino

Citazione:
Tieni anche conto che, se lo dice un comico, c'è il diritto di satira che lo copre... se lo diciamo in pubblico tu o io, ci seppelliscono di querele...
comunque mi sembra che anche grillo in fatto di querele ricevute non scherza...
Vecchio 16-02-07, 21:35   #9 (permalink)
Member

Popolarità: 23875349
nochicco has a reputation beyond reputenochicco has a reputation beyond reputenochicco has a reputation beyond reputenochicco has a reputation beyond reputenochicco has a reputation beyond reputenochicco has a reputation beyond reputenochicco has a reputation beyond reputenochicco has a reputation beyond reputenochicco has a reputation beyond reputenochicco has a reputation beyond reputenochicco has a reputation beyond repute
Sinceramente

Citazione:
comunque mi sembra che anche grillo in fatto di querele ricevute non scherza...
a me non ha detto nulla di nuovo cose che sapevo e penso che siano state scritte d'appertutto..........il fatto grave e' che nessuno fa nulla per cambiare la rotta ma forse perche' fa comodo a tutti negozianti , finanziarie e per sino al governo cosi puo' dire che sono aumentate le vendite .fa niente se poi le famiglie italiane sono strangolate dai debiti con la storia del TASSO ZERO ....deduzione e' che siamo circondati da IPOCRITI dove in nome del DIO DENARO si chiudono occhi , bocca ...............speriamo che il sistema regga e che la povera gente che ha bisogno delle COSE e non ha contanti continui a pagare ma cosi' va il mondo e da un po' cmq che leggo che la percentuale di italiani indebitati aumenta ...........in questo mondo di PRECARI che per fortuna non e' piu' il mio avendo qualche annetto ( 54) e 4 alla pensione..... chissa' quante cose ingiuste e preoccupanti mi toccare' ancora vedere ......scusate se mi sono dilungato
nochicco non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-02-07, 21:41   #10 (permalink)
ho perso tutto

Popolarità: 42949678
s8audi has a reputation beyond reputes8audi has a reputation beyond reputes8audi has a reputation beyond reputes8audi has a reputation beyond reputes8audi has a reputation beyond reputes8audi has a reputation beyond reputes8audi has a reputation beyond reputes8audi has a reputation beyond reputes8audi has a reputation beyond reputes8audi has a reputation beyond reputes8audi has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da nochicco
a me non ha detto nulla di nuovo cose che sapevo e penso che siano state scritte d'appertutto..........il fatto grave e' che nessuno fa nulla per cambiare la rotta ma forse perche' fa comodo a tutti negozianti , finanziarie e per sino al governo cosi puo' dire che sono aumentate le vendite .fa niente se poi le famiglie italiane sono strangolate dai debiti con la storia del TASSO ZERO ....deduzione e' che siamo circondati da IPOCRITI dove in nome del DIO DENARO si chiudono occhi , bocca ...............speriamo che il sistema regga e che la povera gente che ha bisogno delle COSE e non ha contanti continui a pagare ma cosi' va il mondo e da un po' cmq che leggo che la percentuale di italiani indebitati aumenta ...........in questo mondo di PRECARI che per fortuna non e' piu' il mio avendo qualche annetto ( 54) e 4 alla pensione..... chissa' quante cose ingiuste e preoccupanti mi toccare' ancora vedere ......scusate se mi sono dilungato
se non sbaglio in america, gia' da tempo, gli americani sono indebitati praticamente al 100%
Ossia se hanno uno stipendio di 2mila dollari al mese, hanno 2mila dollari di debiti (rate ) da pagare
in pratica non riescono a mettere da parte niente
In italia questa percentuale dovrebbe essere al 30% (ossia il 30% dello stipendio e' "mangiato" da debiti per acquisti a rate)
quindi possiamo ancora "migliorare"
qualcuno sa confermare/smentire/verificare questi dati?
vado a memoria, quindi potrei aver detto dellefesserie!
s8audi non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 20:46.