![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2245426 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
titoli di stato in alternativa a fregatura...
ragazzi, mia moglie ha investito di testa sua in un fondo arca TE ( mi sembra un bilanciato ) .
Bene sorpresa il rendimento 2006 è stato del 0,5% !!! Ma non solo...mi informo e scopro che i costi di gestione sono 1,5% annui. Bella fregatura! Le ho consigliato bot o bpt in alternativa. Qualcuno si sa indicare titoli interessanti? Specifico che il capitale è di circa 10.000euro e l'orizzonte temporale 3-4 anni Grazie a tutti per l'aiuto Silvertop |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Stairway To Heaven
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
L'hanno scritto migliaia di volte sui più svariati forum (pure nel blog del matematico prof. Beppe Scienza) e in tutte le salse che obbligazioni bancarie strutturate (in sottoscrizione), polizze vita, bond non quotati nei mercati regolamentati, sono ASSOLUTAMENTE da evitarsi in quanto gravati da ingentissimi costi e preferire di gran lunga i titoli di stato, che se acquistati tramite banche on-line, hanno commissioni praticamente virtuali! |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Stairway To Heaven
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Madoff forever !
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
CCT... Cedole semestrali pari al rendimento del BOT semestrale + 0,15%
Quali CCT ? Leggi qui: quale CCt mi conviene ? |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||