![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#12 (permalink) | |
|
Libberta'
Popolarità: 42636756 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
L'altra sera ho avuto una discussione con mia moglie proprio per questo.
Lei sosteneva che l'impiegata della banca le aveva assicurato che avrebbe avuto tutto il capitale. Io esprimevo forti dubbi. Purtroppo avevo ragione io. Ma come si fa ad imbrogliare cosi' la gente? La vendita e' stata fatta circa 3 mesi prima della scadenza. L'avessimo saputo avremmo potuto chiedere di posticipare un po' i pagamenti a chi ci stava facendo casa.... Non ho parole! E dire che ero convinto che fosse una banca quasi onesta.... Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||