![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
|
obbligazioni sudafrica
mi è arrivata la notizia che ad aprile escono titoli di stato sudafricani con rendimenti interessanti. ci sono due problemi: lo stato sudafricano paga?
col cambio della valuta mi conviene? se qualcuno sa rispondermi mi fa un gran piacere, grazie. Luca |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
PADI DiveMaster
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Per quanto ne so il Sud Africa paga, almeno per il momento....
Per il valore del RAND in futuro, bisognerebbe avere la sfera di cristallo. Se lo sapessi con certezza, farei una barca di soldi con i futures Per referenza, la Lehman Bro. indica un cambio Rand/USD a 8,5 nello 08 ed un USD/Euro a 1,22 Ciao |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 7437218 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
8,5 nel 2008 potrebbe già essere interessante. Teniamo presente che i prossimi mondiali di calcio si giocheranno in SA e non credo che almeno sino a tale data ci saranno dei problemi per un paese che sarà sotto gli occhi di tutto il mondo. Senza aspettare aprile per posizionarsi sul Rand, almeno con una prima tranche, qualcuno ha qualche codice interessante?
Saluti |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 9794342 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
rating A+ Sud Africa in Zar outlook stabile http://www2.standardandpoors.com/por...chValue=129834 |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||