![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 9587523 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Visto che il PCT e' massimo a 3 mesi credo sia comunque meglio del BOT perche' su BOT a 3 mesi credo che Unicredit ti faccia pagare lo 0.1% (che equivale a uno 0.4% annuo) ed in piu' i 10 euro a semestre sul deposito
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 36484 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 9587523 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Vediamo ai prezzi di oggi
BOT 16/4/2007 prezzo 99.06 + 0.098 tasse + 0.10 commissioni = 99.258 rendimento = 0.747% durata residua 94 giorni rendimento semplice su base annua = 2.90% (escludendo i 10 euro che eventualmente ti chiedono di deposito titoli) |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Ho verificato... non guardano la scadenza ma il tipo di bot IN ORIGINE (quindi se e' stato emesso come trimestrale, semestrale, annuale) e fanno pagare un fisso di 2.5 euro + rispettivamente 0,1% 0,2% e 0.3%. PAZZI!
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 36484 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Su scadenze a 12 mesi, se usi unicredit i tassi tra PCT e bot si equivalgono con l'unica differenza che il moneybox puo' cambiare ad ogni scadenza, mentre con i bot ti assicuri quel rendimento fino ai 12 mesi (ma credo che moneybox salira' ancora).
Visto pero' che si tratta di una grossa cifra tenterei la carta del salto in filiale... la banca qui vicino mi offre il 3.5% netto sui PCT, voi il 3%, mi date mezzo punto in piu'? ![]() I |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||