![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 36484 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 36434122 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
Io non mi intendo molto di bache e di finanza ma volevo sapere un po' se secondo voi conviene fare MoneyBox, ho il conto GeniusFree all'Unicredit e non pargherei il conto titoli. Pensavo di fare Conto Arancio ma mi da più fiducia avere tutto nella stessa banca e soprattutto il fatto che non sia solo on-line.
Volevo sapere la vostra impressione prima di sentire i dettagli in banca che ovviamente mi proporranno la cosa come un investimento superconveniente... Grazie |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
®2000
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Per importi piccoli e medi moneybox va senz'altro bene, 3,30% netto attuale corrisponde a quanto da' conto arancio SOLO AI NUOVI CLIENTI (4,50% lordo)
Inoltre con i tassi in salita, renderà di più. Ovvio che con capitali di una certa rilevanza conviene acquistare BOT o meglio ancora CCT, possibilmente con commissioni basse (fineco o imiweb) ma vale la pena solo se ammortizzi le spese dei bolli su c/c e conto titoli. Avendo già il conto con Unicredit, moneybox va benissimo come strumento di investimento per liquidità di breve. In poche parole: vai tranquillo, se si tratta di piccole cifre (meno di 100K euro) Se invece hai un milione di euro, fammi un fischio che ci penso io.Scherzo. Charlie |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 13306440 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ho appena aperto un conto unicredit al fine di approfittare di moneybox..2 impiegati di 2 filiali diverse sostengono che è ncessario avere il deposito titoli..un altro era incerto(...)cmq l'ho sottoscritto;ma dopo aver letto il thread mi sono incarognito e chiamo il servizio unicredit.L'operatrice mi spiega che è corretto avere il dep.titoli anche per il pct,ma che la banca su questi famosi 10 eu non prende commissioni.
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||