![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
|
Pronti Contro Termine A 3 Mesi
Ciao a tutti,
in questo momento di grande incertezza, avrei pensato di tener parcheggiato i miei "soldini" in un pronti contro termine a 3 mesi. ho chiamato una filiale della CREDEM dicendomi che mi potevano dare il 4,20 lordo. so che la tassazione e' al 12,5 % quindi piu' vantaggiosa di un CONTO ARANCIO (come parcheggio) avendo la tassazione al 27%. SAPETE DI ALTRI TIPI DI CONTO CONTRO TERMINE di altri Istituti ??? Sostanzialmente il mio problema e' di grande indecisione, ho € 35K da investire, ma la "nebbia" ottenebra le mie scente. Vi ringrazio in anticipo per ogni vostra indicazione/suggerimento Ciaoooo |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Libberta'
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ovviamente ti chiederanno l'apertura di un conto...
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Libberta'
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Grazie, anch'io ci stavo pensando, ma se e' necessario aprire un c/c con relativo conto titoli, mi tengo il mio CA...
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 6423016 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
4,2% ??????????
Ma sei sicuro?? Guarda che il 4,2 lordo non lo danno neanche le obbligazioni corporate. Il problema del conto non sussiste visto che hanno il conto web assolutamente gratuito, ci paghi solo i bolli. Io invece nutro seri dubbi che diano il 4,2....informati bene |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
quack !!
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Confermo che c'era la promozione fino al 31/12/06 per l'apertura di un nuovo conto credem. NOn so se e' stata prorogata. |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Real Madrid Default
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
I PCT Credem a tassi agevolati sono prorogati per tutto Febbraio ( salvo ulteriori proroghe della direzione centrale ). I tassi sono :
GIA' CLIENTI 3.75% denaro fresco 4.25% se fai 70% pct e 30% in gestita NUOVI CLIENTI 4.50% denaro fresco 5% se fai 70% pct e 30% in gestita Ovviamente si parla di tassi netti. I pct standard a 1-3-6m sono intorno al 2.92/3% sempre netto. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||