![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1304311 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Pareri Su World Bank 7,125% 30.07.07 Gbp
Ciao Raga!
è il mio primo messaggio questo volevo per favore il vs parere su questa obbligazione: Codice ISIN: XS0078831707 WORLD BANK 7,125% 30.07.2007 (valuta: GBP) lho comprata oggi a 100,8 per investimento liquidità a breve approffito del post per chiedervi se è mai plausibile che il consulente di Bca Intesa alla mia richiesta di acquisto di una Corporate Nestlè [Codice ISIN: XS0183754356 NESTLE 6% 11.02.2008 AU$ prezzo 99,48] mi risponda che le Nestlè loro nn le trattano... ...a voi vi risulta ancora negoziata questa obbligazione?grazie mille |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Madoff forever !
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Per la world bank, non vedo problemi... da quanto mi pare di capire, tu hai già la liquidità in GBP e magari, avendo disinvestito azioni, hai bisogno di parcheggiare i liquidi guadagnando sul breve... in tal caso mi sembra sensato prendere un bond breve... magari potresti cercare qualcosa di un po' meno "solidissimo" per portare a casa un po' di interesse in più... Altro discorso se il tuo investimento è sull'andamento del cambio EUR\GBP, ossia se, volendo tu puntare su di un apprezzamento della GBP nel breve periodo, avessi deciso di farlo comprando con la valuta convertita un bond breve... qui infatti dovresti partire da una valutazione sulle prospettive di andamento del cambio... anche qui sarebbe cmq consigliabile un bond un po' meno solido, anche se sempre IG, per la stessa ragione indicata sopra.... Questo in linea teorica, almeno... se poi l'importo è contenuto, allora forse non vale la pena di darsi troppo da fare... Dimenticavo il terzo benvenuto...
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 1304311 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Grazie mille mark molto esastivo!
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Non seguo molto i titoli in GPB ma ti sembra così poco 7,25% come cedola?...vero anche che è acquistato sopra la pari, però non mi sembra assolutamente male |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 9794342 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
7 % non è male ma siamo sempre su un'altra valuta per cui meglio "proteggersi" con una cedola alta da eventuale svalutazione. |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Madoff forever !
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Madoff forever !
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||