![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 1406182 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
bot a breve termine
Dopo lungo ponderare sarei dell'idea di acquistare bot a breve/issimo termine in modo da poter sfruttare di volta in volta i nuovi rialzi dei tassi.
....in quest'ottica di questi http://it.tradinglab.com/tlab/it_IT/...jsp?idNode=155 quale mi consigliate? Lo so che cosi sarebbero meglio i cct ma vorrei prima vedere dove come quando e chi colpira la nuova aliquota! Forse come si puo evincere dai miei discorsi fino ad ora non ho mai acquistato titoli di stato ma mi sono fossilizzato sui conti deposito quindi qualsiasi suggerimento mi e gradito P.S: avendo FINECO le spese di commisioni sono (quasi) ininfluenti(9 euro x eseguito) grazie |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||