![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 6 ![]() |
bot o pronti contro termine?
ho un po' di soldi da mettere in obbligazioni, circa 35,000E. la banca consiglia i pronti contro termine , mi fanno il 2,50 NETTO a un mese. che dite? è un buon trattamento o meglio Bot? il mio orizzonte temporale è medio.
grazie mille a tutti
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1406182 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
dipende che condizioni ti fanno sui bot,qui puoi vedere il loro rendimento al netto delle trattenute bancarie:
http://it.tradinglab.com/tlab/it_IT/...jsp?idNode=155 ....o magari un bel contoarancio al 4%(2,92 netto).. ....poi ci sono anche i famosi pct di CREDEM che danno(o davano) ben il 4,5 NETTO!!!!!!!!!!!! Comunque il 2,5 netto che ti propone la tua banca corrisponde esattamente al rendimento in condizioni standard ad esempio di SANTANDER che e completamente gratuito mentre con i pct dovrai pagare i costi di deposito titoli e/o bolli se non sbaglio! |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
io pero' non mi ritrovo con i calcoli del rendimento netto; ad esempio il bot: ISIN: IT0004096423 che secondo il sito da il 3,30 % ...???? sono sicuro che mi sfugge qualcosa CHI MI AIUTA A CAPIRE ???? ciao a tutti |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||