Obbligazioni in RAND Sud Africa - Vol. 2

accidenti che commissioni!!! :eek:
 
popov ha scritto:
e allora cosa aspetti a bollinarmi di verde? grazie.

Guarda, visto che me lo hai chiesto.............non te lo do :D :D :D
 
Il matematico ha scritto:
Che succede oggi al rand? :mad:

Che perde terreno........come parecchie valute, d'altronde: l'euro, in questo periodo, va forte........cmq è passato da circa 9,28 a circa 9,51......un 2,5%, mica uno sfracello!!!!!!
 
researcher ha scritto:
ora aspetto il tuo :D :D :D .........altrimenti, fra qualche giorno, ti ri-bollino di rosso :D :D :D

mi sa che ti ho già bollinato perché mi appare il messaggio che devo votare altri utenti prima di poter votare nuovamente te.
 
popov ha scritto:
mi sa che ti ho già bollinato perché mi appare il messaggio che devo votare altri utenti prima di poter votare nuovamente te.

Mi sa di SI........aspetto con ansia ;)
 
Peccato. Sembrava che il rand dimostrasse una certa tenuta sull'euro nonostante la vistosa svalutazione del dollaro. Eppure quando il dollaro ruppe la resistenza di 1,3 sell'euro nel giugno 2005, il rand continuo' a mantenere un rapporto sull'euro di poco superiore a 8. perchè adesso sembra nuovamente proiettarsi oltre 10 ?
Qualcuno di voi sa dare una spiegazione a ciò e, sopratutto, che livello di cambio vi aspettate euro/rand nelle prossime settimane .
ciao a tutti.
 
anggio ha scritto:
Peccato. Sembrava che il rand dimostrasse una certa tenuta sull'euro nonostante la vistosa svalutazione del dollaro. Eppure quando il dollaro ruppe la resistenza di 1,3 sell'euro nel giugno 2005, il rand continuo' a mantenere un rapporto sull'euro di poco superiore a 8. perchè adesso sembra nuovamente proiettarsi oltre 10 ?
Qualcuno di voi sa dare una spiegazione a ciò e, sopratutto, che livello di cambio vi aspettate euro/rand nelle prossime settimane .
ciao a tutti.

Sulle previsioni non so, comunque l'ultima volta che superò i 10 stornò in maniera consistente.......come a voler dire che quel livello sembra abbastanza duro da superare e mantenere costantemente....secondo me il fatto che possa ritornare a 10 o più è fisiologico, ma non credo che terrà quel livello per molto......io lo considero e l'ho considerato (la volta scorsa) un'opportunià di ingresso..........poi, tutto può succedere!!!ciao ;)
 
Sto seguendo il Rand, come immagino voi, in questi giorni piuttosto turbolenti dal punto di vista valutario. L'Euro è molto forte contro un po' tutte le divise e la sua forza si è manifestata anche, inevitabilmente, anche contro la divisa sudafricana; però, ...e qui vorrei anche il vostro parere, il Rand sta reggendo benissimo ; oggi siamo a 9,43 contro Euro che mi sembra un valore tutto sommato non disprezzabile visti i chiari di luna attuali. Ho letto che l'euro potrebbe apprezzarsi ancora un po' contro il dollaroUSA e poi raggiungere una sua stabilità intorno a 1.35.... Sono solo previsioni naturalmente, pronte ad essere smentite. Speriamo che dopo la corsa tiri i remi in barca; anche il Rand dovrebbe, a quel punto, avvantaggiarsene.
 
Vorrei

il vostro pensiero su questa obbligazione , io sono obbligazionista profilo di rischio medio alto calcolato se possibile......... ma sinceramente in valuta non ne ho mai avute x0139030422 Bei in rand 8,5 lo letta su www.soldionline.it , ammetto di non aver esperienza in bond in valuta ma siccome vedevo che la scadenza era breve prezzo 100 circa , vi ringrazio OK!
 
nochicco ha scritto:
il vostro pensiero su questa obbligazione , io sono obbligazionista profilo di rischio medio alto calcolato se possibile......... ma sinceramente in valuta non ne ho mai avute x0139030422 Bei in rand 8,5 lo letta su www.soldionline.it , ammetto di non aver esperienza in bond in valuta ma siccome vedevo che la scadenza era breve prezzo 100 circa , vi ringrazio OK!

Il titolo è buono, ma tieni presente che la scadenza breve potrebbe rivelarsi uno svantaggio. Personalmente preferisco i titoli lunghi...incassi le cedole e vendi quando il cambio è favorevole.
 
Indietro