![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#81 (permalink) | |
|
Member
|
per Ricpast
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#82 (permalink) |
|
E' la crisi,Bellezza
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Buona sera a tutti gli amici delle CV,
domani con che prezzo vi metterete nelle aste finali dei diritti per i BPEAXO ? Spero di fare una buona pesca ,ma il fatto dell'asta mi piace poco.... saluti |
|
|
|
|
|
#87 (permalink) | |
|
mi trovi in sagra
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
i nuovi BPE saranno convertibili dal 2009 se non sbaglio e c'è una call a partire da fine 2008.... |
|
|
|
|
|
|
#88 (permalink) | |
|
l'arbitraggista
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
si riferiva alla SNIA cv. A proposito dela SNIA cv,io non mi rammarico di non aveci più creduto. Avevo, dopo l'aumento che li originò , qualche milione di warrant SNIA più che gratis e li ho venduti in media al prezzo che stanno ora. Avevo sottoscritto anche la convertibile SNIA ma per quantitativi normali sia nell'aumento sia nello inoptato soltanto perchè era a sconto sull'azione e la conversione era subito aperta e si poteva e si può fare 2 volte al mese ,così le trasformai in azioni SNIA vendendole in guadagno. Poi il warrant SNIA scese --e doveva scendere anche molto di più dato lo strike allucinante di 0,250 €--e io ,dato che non era da comprare matematicamente parlando ,non ne comprai più neanche mezzo, sebbene li avessi venduto ben più alti con milioni di pezzi. Idem la convertibile SNIA non mi sconfiferava poichè se investo su una convertibile voglio in primis la quasi sicurezza della solvibilità della emittente e qui se qualcuno si ricorda le loro dichiarazioni al momento dell'aumento di capitale .... Oggi la cv SNIA è sui massimi storici e ho quindi errato a non crederci ,ma --credetemi-- non ho dei rimpianti e per mia opinione la mia unica cappella è non avere seguito più la convertibile SNIA per un eventuale arbitraggio convertibile --azione dato che come dicevo la conversione è sempre open e addirittura 2 volte al mese : un conto è un arbitraggio con vendita immediata delle azioni revenienti e un conto è un investimento a lungo termine con una convertibile. Io ,nelle miriadi di arbitraggi che ho fatto, i migliori gain li ho sempre ottenuti con azioni del belino ,più ciofeche erano più ci guadagnavo dato i diritti schifosamente a sconto ,ma mai e poi mai sarei rimasto investito per un mese nelle azioni ciofeche revenienti. Quindi la SNIA è salita ,si è portata dietro la sua convertibile ,ma poteva anche inabissarsi e fare precipitare la sua convertibile della quale --pensate - corressi presso la struttura dove le avevo il rateo e che quindi conosco "abbastanza" bene. E abbastanza è tra virgolette. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||